
Pioggia di rinnovi in casa Movistar in vista della prossima stagione e di quelle successive. In un’annata sicuramente non memorabile, uno degli uomini più in vista è stato il venezuelano Orluis Aular, al quale la formazione spagnola ha offerto un rinnovo di addirittura 3 anni, con scadenza a fine 2028. Stessa sorte per lo scalatore ecuadoriano Jefferson Alveiro Cepeda, che a sua volta rimarrà in squadra per altri 3 anni.
Sono invece arrivati i rinnovi fino al 2027 per Jorge Arcas, attualmente ai box dopo la frattura del femore rimediata alla Vuelta a España, e l’esperto portoghese Nelson Oliveira, 36 anni, in squadra ormai dal 2016. Un altro corridore di grande esperienza, Albert Torres, ha rinnovato per il 2026, così come Nairo Quintana, che la sua avventura in Movistar l’aveva iniziata nel 2012 e si appresta a vivere l’11ª stagione con la maglia della squadra iberica (dal 2020 al 2022 ha corso con l’Arkéa).
Anche la compagine femminile ha fatto sapere di aver rinnovato la fiducia a 3 delle sue atlete: la brasiliana Tota Magalhães ha firmato fino al 2029, la castigliana Sara Martín fino al 2028 e l’esperta francese Aude Biannic fino al 2027.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.