
Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata come sempre molto ricca che mette sotto i riflettori quattro eventi riservati al ciclismo giovanile.
Saranno due le gare da raccontare riservate agli juniores: la cronoscalata di Verla di Giovo, vinta da Andrea Cobalchini della Gottardo Caneva e la prova di Codogné nella quale Alessio Magagnotti della Autozai Contri Vighini ha firmato un numero che merita di essere visto e rivisto.
A seguire un appuntamento per quel che riguarda la categoria dilettanti con il Gp Calvatone vinto da Kevin Pezzo Rosola e per finire la presentazione della neonata Strade e Muri del Vescovado, che domenica 12 ottobre 2025 unirà le province di Bergamo e Brescia all’insegna del ciclismo con un doppio appuntamento riservato alle categorie Allievi e Juniores.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.