
Sabato 27 e domenica 28 settembre Eurosport presenta a Milano la terza edizione dello Sport&Fun Experience Village con una nuova location di aree sportive situate in Piazza XXIV Maggio e sulla Darsena.
Dalle 10:00 alle 20:00, lo Sport&Fun Experience Village sarà aperto alle attività con il pubblico negli stand di basket, ciclismo, climbing, padel, running, sci e tennis tra homecourt contest e prove con maestri e istruttori qualificati. Due giorni di attività gratuite con i volti di Eurosport: una squadra di ciclismo capitanata da Riccardo Magrini; Paolo Canè sul campo da tennis; Zoran Filicic e Guido Bagatta con la speciale presenza della pluricampionessa olimpica e mondiale di sci alpino Tina Maze.
Nell’area E-Sports powered by Nintendo ci si sfiderà a Mario Kart World, Donkey Kong Bananza e Super Mario Party Jamboree su Nintendo Switch 2.
FitActive presenterà invece i suoi corsi di fitness dal palco, le cui iscrizioni sono già aperte QUI: Kombat Burn, Cross Training, Flow e Flat Evolution, Zumba, Strong Nation e Diva. Inoltre, ci sarà un’area del Team Looney Tunes con curling e hockey per i più piccoli.
Fastweb + Vodafone metterà a disposizione una prova di climbing su una parete d’arrampicata per una suggestiva esperienza verticale.
Le sfide di basket 3 vs 3 avranno in palio i gadget e prodotti Big Babol, presentati da Perfetti Van Melle.
Il simulatore di sci con photo boot sarà invece nello stand Comprensori della Valle d’Aosta, mentre tutte le sfide, partite e lezioni di tennis (prenotabili QUI) saranno presentate da DR Automobiles.
Grazie alla Fondazione Milano-Cortina 2026, Tina e Milo, le mascotte dei prossimi Giochi Invernali, saranno ospiti dello Sport&Fun Experience Village per intrattenere il pubblico e scattare foto ricordo.
Tutte le informazioni per il pubblico - programma dell’evento, attività e iscrizioni - sono sul sito sportandfunvillage.it. Patrocinato dal comune di Milano, lo Sport&Fun Experience Village è realizzato con DR Automobiles, Fastweb + Vodafone, FitActive, Nintendo, Perfetti Van Melle con Big Babol e i Comprensori della Valle d’Aosta (Cervino Ski Paradise, Courmayeur, La Thuile, Monterosa, Pila, Skyway Monte Bianco) sponsor dell’evento.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.