
Festa grande in Olanda dove Annemiek Van Vleuten ha dato alla luce il suo primogenito Alex. Classe 82, la fuoriclasse olandese è stata una delle maggiori campionesse della sua generazione riuscendo a vincere ben 4 titoli mondiali (due in linea e due a cronometro), la medaglia d'oro alle olimpiadi di Tokyo, un europeo, quattro Giri d'Italia e un Tour de France, giusto per citare alcuni dei suoi maggiori successi.
Nel 2023 ha appeso la bici al chiodo e ha incominciato un nuovo capitolo della sua carriera nel mondo del ciclismo fino ad entrare all'inizio di quest'anno nello staff della Fenix Deceuninck come performance mentor. Quella di mamma è una nuova sfida che siamo sicuri Annemiek affronterà come ha sempre fatto, con determinazione, ma sopratutto con tanto cuore.
Da parte della redazione di tuttobiciweb le più grandi felicitazioni a mamma Annemiek e a papà Oscar. Si tratterà di un nuovo campione del mondo del pedale? E' presto per dirlo, ma se ha preso dalla mamma è già sulla buona strada.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.