
Un secondo posto, un titolo, una maglia e... una festa! Il Pedale Casalese Armofer ha celebrato ieri la conquista del titolo di campione provinciale milanese degli Esordienti di II anno da parte di Giuseppe Marti. A Pessano con Bornago è andato in scena il 9° Trofeo Labocs con le vittorie di Pietro Bonini (Ronco Maurigi Delio Gallina Lucchini Energìy) tra i ragazzi del primo anno e di Nicolò Alessandria della Ciclistica Piossasco tra i secondo anno.
In questa categoria, Giuseppe Marti ha ottenuto uno splendido secondo posto e conquistato il titolo di campione provinciale milanese. Una maglia che il ragazzo ha voluto dedicare a patron Stefano Cinerari e ai suoi direttori sportivi Francesco Gionfriddo, Giuseppe Marti (non è un errore, è lo zio del ragazzo e si chiama come lui) e Mauro Martinenghi oltreché condividerlo con i compagni di squadra.
Il titolo di campione provinciale per Giuseppe Marti arriva dopo una bella primavera che lo ha visto conquistare il successo il 21 aprile a Piasco e il 27 aprile a Fossano, oltreché inanellare numerosi altri piazzamenti nelle top ten.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.