
Il primo Grand Tour della stagione inizia questo venerdì in Albania. Questo Giro si preannuncia particolarmente impegnativo con diverse tappe di alta montagna ma anche grandi opportunità anche per i velocisti fino a Roma. Ed è a queste che guarda in particolare per Milan Fretin, già tre volte vincitore in questa stagione, che è l'uomo di punta della Cofidis.
Al suo fianco, tutto il team lo supporterà, ma la squadra ha anche molti talenti che saranno in grado di giocare la loro carta a seconda delle circostanze. Così, saranno tutti "cacciatori di palcoscenici" mostrando audacia il prima possibile. Sarà il caso dello spagnolo Sergio Samitier, dell'italiano Stefano Oldani (bravo al GP di Francoforte), del francese Anthony Pérez e del belga Sylvain Moniquet.
Il team potrà contare anche sull'olandese Jan Maas, compagno di squadra dedicato ed esemplare, e su Jonathan Lastra, la cui esperienza sarà preziosa in queste tre settimane di gara. Nicolas Debeaumarché, invece, affronterà il suo primo Grande Giro dopo il lungo recupero e sarà determinato ad aiutare i suoi leader.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.