TOUR DE POLOGNE E MADONNA DI CAMPIGLIO, UN BIINOMIO VINCENTE. GALLERY

PROFESSIONISTI | 12/08/2022 | 12:12

Il Tour de Pologne non è solo la più prestigiosa manifestazione sportiva dell’Est Europa ma anche un’ottima piattaforma marketing per realtà europee che attraverso questo evento riescono ad entrare in contatto con il pubblico polacco che segue la manifestazione sulle strade e in televisione grazie alle dirette di TVP1.


E’ questo il caso dell’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio che ha investito nel Lang Team per la promozione turistica in uno dei suoi mercati chiave, la Polonia. 


“Il mercato polacco per il nostro territorio rappresenta il primo mercato straniero per la stagione invernale. Il 40% della nostra clientela invernale è straniera. Il 25% della clientela straniera è polacca. Consolidare questo mercato da un lato e rivolgerci sempre più ad una clientela “premium” è per noi un duplice obiettivo; il Tour de Pologne è il mezzo ideale per entrare in contatto con un pubblico ampio e amante dello sport ma anche per azioni di PR di alto livello.” spiega Tullio Serafini, presidente dell’Azienda per il Turismo che, assieme al direttore Matteo Bonapace e alla PR Loredana Bonazza, hanno incontrato i giornalisti presenti al Tour de Pologne alle terme di Bukovina, sui monti Tatra.

“La collaborazione con il Lang Team e il Trentino è nata anni fa quando la corsa ha fatto tappa a Madonna di Campiglio nel 2013. In quell’occasione ci siamo conosciuti e a distanza di qualche anno ci siamo ritrovati quando Lang l’anno scorso è venuto a Madonna di Campiglio e a Riva del Garda per girare dei video promozionali di grande impatto. Cesare è un uomo assolutamente vulcanico che trasmette una grande energia positiva a chi ha la fortuna di frequentarlo.” spiega Serafini.

Durante la serata di incontro con i giornalisti il team di Madonna di Campiglio ha presentato l’offerta turistica del territorio e il significato del nuovo payoff “Where Mountains Meet Humans”. La serata è stata anche un’ottima occasione per parlare di ciclismo.

“La visita del team di Madonna di Campiglio ci ha fatto enormemente piacere. E’ sempre importante che i nostri partner possano vedere con i loro occhi il Tour de Pologne e il nostro set up per fare vivere agli ospiti e ai tifosi la gara al meglio. Madonna di Campiglio rappresenta un brand premium nel turismo. L’abbinamento con loro è una dimostrazione ulteriore che il Tour de Pologne è una piattaforma importante per chi vuole entrare nel mercato polacco dalla porta principale. Non vediamo l’ora di potere sviluppare progetti comuni per il prosieguo della collaborazione” spiega Agata Lang, vice presidente del Lang Team.

 

Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Un amore mai sbocciato compiutamente, un rapporto difficile e teso tra Federciclismo e Lega del ciclismo Professionistico, tra il presidente Cordiano Dagnoni e il presidente della Lega Roberto Pella. Silvano Antonelli, uomo misurato e di pensiero, che del ciclismo ha...


Santini Cycling e la squadra World Tour Lidl-Trek annunciano il lancio ufficiale del nuovo kit da gara per il 2026, un progetto che rinnova l’identità visiva della squadra mantenendo salde le sue radici. I colori iconici di Lidl - blu,...


Veronica Ewers ha deciso di dire addio al ciclismo e lo ha fatto pubblicando una lettera intensa e drammatica sul suo profilo Instagram.  «Alcune settimane fa, ho ricevuto i risultati degli esami del sangue che mostravano che i miei livelli...


Protagonista di una importante campagna acquisti che ha portato ad un profondo rinnovamento dell'organico, la Decathlon CMA CGM (la CMA CMG è una compagnia francese di trasporto e spedizione di container. È una delle più grandi compagnie navali a livello mondiale,...


Paolo Savoldelli sarà in studio questa sera a Radiocorsa, in onda alle 20 su Raisport. Con il campione bergamasco si parlerà dei primi ritiri in Spagna, della stagione 2025, di Jonathan Milan, di Giulio Pellizzari, di ‘Regala un Sogno’,...


Tante tappe, un po’ come accade nei Grandi Giri che tanto appassionano noi amanti del ciclismo. La Torcia Olimpica di Milano Cortina sta viaggiando verso il capoluogo lombardo dove il 6 febbraio prossimo è in programma la cerimonia di apertura...


Oggi, giovedì 11 dicembre, viene presentata in tutto il mondo la nuova Factor One,  un modello che ha fatto ampiamente discutere già nel giorno del suo debutto nelle corse al Criterium du Dauphiné 2025, giornata chiusa con uno splendido primo posto...


Nella splendida cornice del Ristorante La Brace di Forcola, sponsor storico della società, si è svolto il tradizionale pranzo sociale del Pedale Senaghese conclusosi con l’attesa lotteria sempre ricca di premi; un appuntamento ormai attesissimo che quest’anno ha assunto un...


Dopo due stagioni in cui ha indossato la maglia iridata, Lotte Kopecky tornerà a correre con i colori sociali e la – rinnovata - maglia della SD Worx Protime. È stata proprio la trentenne belga a presentare la divisa con...


Johan Museeuw parla da un letto d’ospedale, ma il messaggio che ha scelto di affidare ai propri social serve per tranquillizzare i suoi tifosi e gli appassionati di ciclismo e spiegare ciò che gli è successo. Il sessantenne belga, che...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024