
E' il velocista marchigiano Riccardo Stacchiotti l'ultimo rinforzo della Vini Zabù - KTM per la stagione 2020. Classe 1991, Stacchiotti proviene dalla Giotti Vittoria - Palomar, squadra con la quale è stato capace di imporsi in due occasioni nella scorsa stagione, al Giro di Sicilia e al Sibiu Cycling Tour ed è proprio dalla corsa a tappe rumena che ripartirà il 23 luglio alla ripresa delle competizioni da parte del team.
«Quello di Stacchiotti era un ingaggio definito da tempo - spiega il team manager Angelo Citracca - ma la sospensione delle corse dovuta al Covid 19 ha chiaramente posticipato il tutto. Crediamo molto in Riccardo che va ad occupare un tassello mancante nel nostro team e siamo sicuri che saprà farsi valere».
Dal canto suo il nuovo innesto del team Vini Zabù - KTM si mostra desideroso di ricominciare: «Dopo la mancata nascita del team ungherese con cui avevo un contratto per questa stagione ho attraversato un periodo particolarmente difficile ma non ho mai perso la speranza, sono motivato e fiducioso di poter essere competitivo fin da subito. Grazie ad Angelo Citracca e a tutta la Vini Zabù - KTM per la fiducia, ci vediamo presto sulla strada».
ENGLISH VERSION