CRONOMETRO. TUTTI I TITOLI NAZIONALI ASSEGNATI FINORA

PROFESSIONISTI | 27/06/2025 | 08:23

Sono tanti i titoli nazionali assegnati nelle prove a cronometro, vediamo di ricapitolare quanto successo finora.


FRANCIA. Bruno Armirail (Decathlon AG2r) conferma il suo titolo nazionale precedendo Kevin Vauquelin (Arkea B&B Hotels) e Paul Seixas, giovane talento della Decathlon AG2r.


GRAN BRETAGNA. Titolo e maglia per Ethan Hayter della Soudal Quick Step che ha battuto Sam Watson della Ineos Grenadiers e Oliver Knight della Vofidis.

REPUBBLICA CECA. Titolo nazionale per Mathias Vacek della Lidl Trek che ha battuto Josef Cerny della Soudal Quick Step e Jakub Otraba della Caja Rural Seguros RGA.

POLONIA. Filip Maciejuk della Red Bull Bota Hansgrohe conquista il titolo davanti a Kamil Malecki della Q35.5 Pro Cycling e Piotr Pekala della ATT Investments.

NORVEGIA. Tobias Foss (Ineos Grenadiers) natte Andreas Leknessund e Soren Waerenskjold, entrambi della Uno-X Mobility.

SLOVACCHIA. Matthias Schwarzbacher, giovane della UAE Emirates Gen Zm precede Lukas Kubis della Unibet Tietema e Martin Svrcek della Soudal Quick Step.

SVIZZERA. Mauro Schmid della Jayco AUla conquista titoloe maglia battendo Stefan Bissegger della Decathlon AG2r e Yannis Voisard della Tudor Pro Cycling.

IRLANDA. Ennesimo titolo di campione nazionale per Ryan Mullen della Red Bull Bora Hansgrohe che fa meglio di George Peden (Tean PB Performance) e Darren Rafferty della EF Education Easypost.

LUSSEMBURGO. Bon Jungels (Ineos Grenadiers) si laurea campione nazionale battendo di soli 3 secondi Alex Kirsch della LIdl Trek e di 17 Arthur Kluckers della Tudor Pro Cycling.

RUSSIA. Petr Rikunov (elite) ha vinto davanti a Gleb Syritsa della Xds Astana Devo e Andrei Belyanin.

KAZAKHISTAN. Yevgeniy Fedorov della Xds Astana vince il titolo facendo meglio di Daniil Pronskiy del Team Vino-North Qazaqstan e Anton Kuzmin, lui pure della Xds Astana.

UNGHERIA. Janos Pelikan del Team United Shipping precede Attila Valter della Visma Lease a Bike e Barnabas Peak della ATT Investments.

LETTONIA. Toms Skujins della Lidl Trek precede Krists Neilands della Israel Premier Tech e Krisrians Belohvosciks della Monzon IncolorGub.

TURCHIA. Titolo nazionale a Burak Abay della Konya Buyuksehir) davanti a Emir Unzun della Istanbul Buyuksehir e Ali Egini della Konya Buyuksehir.

VENEZUELA. Orluis Aular della Movistar vince facile davanti a Francosco Penuela della Caja Rural RGA e Enmanuel Viloria.

CIPRO. Vittoria di Andreas Miltiadis della Roojai Insurance davanti ad Alexandros Agrotis della Matrix Powertag e Bogdan Zabelinskiy della Atpm 6 Bikes-Decca.

ALGERIA. Titolo per Azzedine Lagab della Madar Pro Cycling davanti ai compagni di squadra Islam Mansouri e Hamza Mansouri.

ETIOPIA. Negasi Haylu Abreha ha preceduto Reweldemedhn Desta e Gereziher Hailemaryam.

ERITREA. Amanuel Ghebreigzabhier (Lidl - Trek) Festeggia il suo quarto titolo di campione nazionale della cronometro avendo la meglio su  Henok Mulubrhan (XDS Astana Team).

REPUBBLICA DOMINICANA. Vittoria di Erlin Garcia (CRCA Foundation) che ha battuto Juan Carlos Del Rosario e Maycol Britos (Inteja Imca Ridea).

CINA IN LINEA. Il nuovo campione nazionale è Chengshuo Miao del Camp Cycling Team con Haoyu Su della Xds Astana secondo e Yuheng Li della China Glory Mentech.

Copyright © TBW
COMMENTI
Campionati nazionali crono francesi
27 giugno 2025 14:07 GianEnri
Differenza abissale tra la crono nazionale francese e quella italiana.
75 partenti in Francia e solo 18 in Italia nella gara maschile e 55 ragazze francesi contro 21 italiane.
La prima francese si sarebbe classificata intorno al 70 posto della gara maschile e sulla prova italiana si è ampiamente già commentato.
Inoltre da notare il terzo posto del giovanissimo Seixas,



Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Con una fuga solitaria di trentadue chilometri, la bretone Maeva Squiban (UAE Team ADQ) ha conquistato la sesta tappa del Tour de France Femmes 2025 presentandosi sul traguardo di Ambert con 1'09" di vantaggio sulla connazionale Juliette Labous (FDJ - SUEZ)...


Dopo due stagioni nel vivaio della Intermarché e una in quello della Visma Lease a Bike, il belga Tim Rex farà il grande salto tra i professionisti nella prossima stagione affiancando Vingegaard, Van Aert e compagni. Classe 2004, in questa...


Colpo doppio per Benjamín Prades al Tour de Banyuwangi Ijen. Il quarantunenne corridore iberico della VC Fukuoka, partito stamane dal via della quarta e ultima tappa da Maron Genteng come secondo in classifica generale, ha ribaltato le sorti della breve...


Forse è un luogo comune, forse no, ma spesso capita che le persone estrose siano anche un po' distratte. Un esempio? Ben Healy. L'irlandese della EF Education Easypost è stato certamente il corridore più estroso del Tour de France, non...


Curepipe, il luogo dove è nata la maglia gialla del Tour de France Femmes e vincitrice ieri a Guéret della quinta tappa, sorge nei pressi di un antico cratere vulcanico delle Mauritius. Nell’incantevole Paese la cui bandiera ricorda i colori...


Un continuo cambiamento governa questa splendida De Rosa 70 Deva ed il motivo si trova tutto nella sua speciale colorazione, una tonalità glicine cangiante che si rinnova, muta, si evolve sotto la luce. Elegante ed unica, trova compimento in un montaggio esclusivo...


Ad iniziare da quest’anno il Giro del Veneto avrà anche un albo d’oro al femminile. La versione rosa della classica nata nel 1909 debutterà nel calendario il prossimo 15 ottobre con il nome di Veneto Women. L’operazione porta la firma...


Garmin Ltd. (NYSE: GRMN) ha acquisito MYLAPS,  azienda olandese leader nel settore del cronometraggio integrato, del live tracking e dell'analisi delle prestazioni che contribuisce a creare un'esperienza sportiva ottimale per milioni di atleti e spettatori. Con sedi in Nord America, Europa, Asia...


Sarà Silvio Martinello l'ospite d'eccezione della puntata numero 22 di Velò, la rubrica settimanale di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Il successo di Tadej Pogačar al Tour de France (quarta affermazione, seconda consecutiva) al centro della discussione. Le pagelle, i...


Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata ricca, articolata su ben 4 servizi dedicati ad altrettanti appuntamenti di prestigio. Si comincia con le emozioni dell'Omva -LLM Tour, una...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024