EFFETTO GIRO, BORA RESTERA' COME SPONSOR PRINCIPALE FINO AL 2027

MERCATO | 05/05/2023 | 12:00

Una grande storia che contnua: BORA rimarrà lo sponsor principale del team con sede a Raubling fino alla fine del 2027. Il produttore tedesco di sistemi di aspirazione per piani cottura e forni flessibili è attivo nel ciclismo come sponsor principale di BORA – hansgrohe dal 2015: questa storia di successo comune viene ora estesa prima del previsto di altri tre anni.


«Quando Willi Bruckbauer e la sua azienda BORA si sono uniti a noi come nostro sponsor principale nel 2015 - dopo essere già stati rappresentati sulla nostra manica per tre anni, speravamo che si rivelasse un progetto di successo per entrambe le parti, ma non c'erano certezze. Nove anni dopo, sono successe molte cose, e siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto insieme finora: il titolo mondiale a Bergen, in Norvegia, una Parigi-Roubaix e poi l'anno scorso la vittoria assoluta al Giro d'Italia. Sono molto grato a Willi per aver intrapreso questo viaggio insieme e per la sua fiducia. Dopo la nostra vittoria al Giro, Willi mi ha detto durante la festa che sarebbe rimasto nostro sponsor principale almeno fino alla fine del 2027. Questa vittoria è stata forse la più sorprendente degli ultimi anni e naturalmente le aspettative aumentano con essa. Ma con BORA al nostro fianco, abbiamo sicurezza per il futuro» spiega con orgoglio Ralph Denk, Team Manager della formazione tedesca. «La vittoria al Giro d'Italia di Jai Hindley un anno fa è stata un'esperienza molto speciale e ci ha reso molto orgogliosi come sponsor. L'idea di prolungare il contratto è nata a Verona in quel periodo ed è stata suggellata lì con una stretta di mano con Ralph Denk. Vogliamo supportare il team nel suo sviluppo e nel raggiungimento di ulteriori obiettivi, e stiamo dando loro sicurezza di pianificazione fino al 2027. Il ciclismo e la sponsorizzazione sono la nostra passione e una piattaforma perfetta per dare visibilità al marchio e ai nostri prodotti. Siamo stati in grado di rafforzare il nostro rapporto con i clienti e persino di acquisire nuovi e motivati partner di vendita in nuovi paesi. Fin dall'inizio, abbiamo condotto un monitoraggio annuale per gestire l'efficacia della nostra sponsorizzazione: i risultati mostrano ancora che il valore pubblicitario e gli effetti positivi sul marchio nei nostri mercati di riferimento sono molto buoni. Possiamo ottenere un ROI che sarebbe possibile solo con altre misure di marketing utilizzando budget estremamente elevati. Finché i valori aumentano, vogliamo continuare la nostra partnership e sostenere il team. Non vediamo l'ora di celebrare insieme molti altri successi negli anni a venire» ha commentato Willi Bruckbauer, CEO BORA.


Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Una prima storica per la Groupama-FDJ: i corridori del team transalpino indosseranno una maglia nuova di zecca appositamente progettata per il Tour de France 2025! Frutto della stretta collaborazione tra la squadra, Groupama, FDJ e Alé, la nuova maglia rivisita...


Il mese di luglio è notoriamente il mese del Tour de France, una corsa che accentra, per il suo status, il suo prestigio e i nomi di coloro che vi prendono parte, le attenzioni di tutto il mondo del...


Nei giorni scorsi l'annuncio della collaborazione tra Ineos Grenadiers e TotalEnergies e ora, alla vigilia del Tour de France, ecco arrivare la nuova maglia del team che unisce due loghi. «Siamo entusiasti di presentare il nuovo look che debutterà alla...


Lo Swatt Club e Filippo Conca hanno travolto come uragani il Campionato Italiano di Gorizia. A pochi giorni dal via del Tour de France il dibattito pubblico e l’interesse degli appassionati è di gran lunga maggiore per l’exploit del piccolo...


Nei prossimi giorni sui canali Sky Sport andrà in onda un'intervista a Luca Guercilena, team manager di una delle squadre che si preannunciano protagoniste al Tour de France dopo esserlo stata al Giro d'Italia: la Lidl Trek. Tra gli argomenti...


Presente per noi ai campionati nazionali femminili di Darfo Boario, Giulia De Maio ha raccolto le impressioni "a caldo" del commissario tecnico delle donne azzurre Marco Velo: con le prime note dell'inno italiano a risuonare sullo sfondo per il podio...


Ospite di Fuori dal Gruppo, podcast curato dal giornalista Filippo Guarnieri, dal corridore MBH Bank Ballan CSB Colpack Christian Bagatin e dal corridore U23 del Mendrisio (nonché preparatore) Aronne Antonetti, il due volte finalista della Zwift Academy, campione del mondo...


«Sono pronta per il mio secondo Giro d’Italia! Rispetto all’anno scorso ho più consapevolezza e il secondo posto ai Campionati Italiani dello scorso weekend mi ha dato ancora più fiducia nei miei mezzi». Parole di Monica Trinca Colonel, 26enne atleta...


La forcella su una gravel, la stravolge? La rende più comoda ed efficace? Oppure la appesantisce e basta? Le domande sono tante e vale la pena approfondire l’argomento. La regina di questo test è la forcella ammortizzata GTC Gravel 700C di KS,  azienda...


Per la Ineos Grenadiers questo sarà un Tour de France veramente speciale. Ci sarà Carlos Rodriguez come leader e poi Geraint Thomas, che correrà la sua ultima Grande Boucle e a fine anno saluterà il mondo del ciclismo agonistico. La...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024