EFFETTO GIRO, BORA RESTERA' COME SPONSOR PRINCIPALE FINO AL 2027

MERCATO | 05/05/2023 | 12:00

Una grande storia che contnua: BORA rimarrà lo sponsor principale del team con sede a Raubling fino alla fine del 2027. Il produttore tedesco di sistemi di aspirazione per piani cottura e forni flessibili è attivo nel ciclismo come sponsor principale di BORA – hansgrohe dal 2015: questa storia di successo comune viene ora estesa prima del previsto di altri tre anni.


«Quando Willi Bruckbauer e la sua azienda BORA si sono uniti a noi come nostro sponsor principale nel 2015 - dopo essere già stati rappresentati sulla nostra manica per tre anni, speravamo che si rivelasse un progetto di successo per entrambe le parti, ma non c'erano certezze. Nove anni dopo, sono successe molte cose, e siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto insieme finora: il titolo mondiale a Bergen, in Norvegia, una Parigi-Roubaix e poi l'anno scorso la vittoria assoluta al Giro d'Italia. Sono molto grato a Willi per aver intrapreso questo viaggio insieme e per la sua fiducia. Dopo la nostra vittoria al Giro, Willi mi ha detto durante la festa che sarebbe rimasto nostro sponsor principale almeno fino alla fine del 2027. Questa vittoria è stata forse la più sorprendente degli ultimi anni e naturalmente le aspettative aumentano con essa. Ma con BORA al nostro fianco, abbiamo sicurezza per il futuro» spiega con orgoglio Ralph Denk, Team Manager della formazione tedesca. «La vittoria al Giro d'Italia di Jai Hindley un anno fa è stata un'esperienza molto speciale e ci ha reso molto orgogliosi come sponsor. L'idea di prolungare il contratto è nata a Verona in quel periodo ed è stata suggellata lì con una stretta di mano con Ralph Denk. Vogliamo supportare il team nel suo sviluppo e nel raggiungimento di ulteriori obiettivi, e stiamo dando loro sicurezza di pianificazione fino al 2027. Il ciclismo e la sponsorizzazione sono la nostra passione e una piattaforma perfetta per dare visibilità al marchio e ai nostri prodotti. Siamo stati in grado di rafforzare il nostro rapporto con i clienti e persino di acquisire nuovi e motivati partner di vendita in nuovi paesi. Fin dall'inizio, abbiamo condotto un monitoraggio annuale per gestire l'efficacia della nostra sponsorizzazione: i risultati mostrano ancora che il valore pubblicitario e gli effetti positivi sul marchio nei nostri mercati di riferimento sono molto buoni. Possiamo ottenere un ROI che sarebbe possibile solo con altre misure di marketing utilizzando budget estremamente elevati. Finché i valori aumentano, vogliamo continuare la nostra partnership e sostenere il team. Non vediamo l'ora di celebrare insieme molti altri successi negli anni a venire» ha commentato Willi Bruckbauer, CEO BORA.


Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Antonio Tiberi non si è nascosto nella quarta tappa del Tour of the Alps. Quarto stamani, alla partenza da Laives, il corridore nostrano della Bahrain-Victorious ha infatti attaccato con decisione sull’ultima ascesa di Col San Marco e, pur non riuscendo...


Successo dell'olandese Senna Remijn nella seconda semitappa della prima tappa dell'Eroica juniores. Il 18enne di Zuid-Beveland si è imposto al traguardo di Castiglione della Pescaia dove ha superato lo spagnolo Hector Alvarez e il francese Aubin Sparfel (campione europeo di...


È notizia di oggi: Time ha completamente rivisto e semplificato la gamma dei pedali da strada e da mtb, rendendo più facile ed intuitivo  il confronto tra i modelli e la scelta del pedale perfetto per ogni eventuale esigenza. I cinque modelli...


Con un'azione molto simile a quella offerta lo scorso anno a Brunico, Simon Carr domina e vince la quarta tappa del Tour of the Alps 2024, che ha portato i corridori da Laives a Borgo Valsugana per 140 km. Il...


Anche quest’anno Mapei Sport ha scelto di sostenere la Varese Van Vlaanderen, manifestazione cicloturistica inserita nella Due Giorni Cittigliese, che permetterà a tanti cicloamatori di mettersi alla prova sui “muri” del Varesotto che ricordano quelli del Giro delle Fiandre dominati di...


Tutti pronti per la sfida Tadej Pogacar – Mathieu van Der Poel alla Liegi – Bastogne – Liegi di domenica: a Radiocorsa su Raisport oggi alle 19 se ne parlerà con Beppe Saronni, consulente UAE Emirates, la formazione del campione...


Ieri sera ci siamo immersi nella Design Week di Milano, zona Brera, con un obiettivo ben preciso: il lancio ufficiale di un progetto che esempifica la filosofia di sperimentazione e pionierismo della storica Bianchi. Attraverso un visore Apple Vision Pro,...


Nell’incantevole scenario di Punta Ala con la cronosquadre ed arrivo a Castiglione della Pescaia, si è aperta la gara a tappe “Eroica Juniores” gara di Coppa delle Nazioni 2024, la cui prima prova si è svolta il 7 aprile in...


Tanti i temi nella puntata numero 8 di Velò, la rubrica settimanale di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Insieme al Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, l’analisi del Giro d’Abruzzo appena andato agli archivi e lo sguardo già...


Ventuno squadre, 126 atlete al via, tutti i continenti rappresentanti: la seconda edizione del Giro Mediterraneo in Rosa, la competizione internazionale di ciclismo femminile promossa dall'associazione Black Panthers di Francesco Vitiello e dal Gruppo Biesse di Salvatore Belardo, è pronta...


TBRADIO

-

00:00
00:00
VIDEO





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi