
Mentre i ragazzi della formazione junior della Madonna di Campagna hanno iniziato la preparazione e Riccardo Frontera si diverte disputando le gare di ciclocross, i dirigenti del team piemontese sono impegnati nel completare gli organici in vista della prossima stagione che presenta delle importanti novità.
Proprio relativamente alla prossima annata, il club torinese presieduto da Quinto Zamparini, allargherà il campo dell'attività che vedrà ai nastri di partenza tre categorie: juniores, allievi, esordienti (new entry rispetto al 2021) e con l'ingresso di una giovane allieva.
Sempre in tema di aperture si sta inoltre definendo un'affiliazione del club anche in Liguria, essendo in quella regione quasi scomparse le squadre juniores (anche la Ciclistica Bordighera chiuderà infatti i battenti ndr.). Con ogni probabilità il team juniores, guidato dai direttori sportivi Valter Gualdi e Simona Ciaudano, sarà composto da cinque atleti piemontesi e quattro liguri. I
n attesa di definire i dettagli dell'operazione, sarà infine incrementato anche l'organico dei direttori sportivi completato con l'esperto e già in forza Luciano Brignolo, il neo diesse Emanuele Coppola e il nuovo collaboratore tecnico Samuele Mastromatteo, che quest'anno aveva gareggiato nella squadra juniores. A giorni quindi è prevista l'ufficializzazione delle cariche dei quadri dirigenziali e degli atleti che difenderanno i colori del glorioso sodalizio, ormai quasi centenario, del capoluogo piemontese.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.