
Grande appuntamento oggi a Calvatone, in provincia di Cremona, per la 70ª edizione del Gp Calvatone. Un compleanno importante che gli organizzatori del Vc Cremonese B&P Recycling del presidente Cristiano Colleoni e del ditettore tecnico Fulvio Feraboli,in collaborazione con la pro loco bedriacum del presidente Gianpietro Ruggeri hanno fortemente voluto mettere in scena nonostante le grandi difficoltà di questa stagione.
Appuntamento riservato agli under 23 ed elite che si disputerà con partenza alle 14.30 e si svolgerà su un circuito cittadino di poco inferiore ai tre chilometri da percorrere per 37 volte sino a completare la distanza di 100 km. Attesi al via oltre 200 atleti con tutte le formazioni più quotate della categoria al via di una manifestazione che da anni è un importante punto di riferimento per la stagione autunnale.
Sarà una gara ad altissima velocità, una lunga scarica di adrenalina che sicuramente gli appassionati potranno condividere - nel pieno rispetto delle norme anticovid - insieme ai più forti lite e under 23
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.