LA BARDIANI-CSF BEVE SAN BENEDETTO

PROFESSIONISTI | 05/02/2019 | 15:29

La Bardiani-CSF dà il suo benvenuto ad Acqua Minerale San Benedetto come official partner per la stagione 2019. L’accordo siglato tra il #GreenTeam e il Gruppo con sede a Scorzè (Venezia) prevede la fornitura di beverage analcolico quale acqua naturale, acqua frizzante, thè al limone, thè alla pesca e Allegra Zero, fondamentali per affrontare l’integrazione di liquidi durante e dopo le corse.


Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il Gruppo leader nel beverage analcolico in Italia (Fonte: GlobalData, 2018, Dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali a quelle addizionate, dalle bibite gassate al thè e ai prodotti per bambini dagli sport drink alle acque toniche, fino alle bibite piatte a base di succo e agli aperitivi. 


Attraverso lo sport San Benedetto diffonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la stessa azienda: la salute e il benessere di ogni persona. Da qui la scelta di affiancare il proprio brand a quello del #GreenTeam. Per la Bardiani-CSF l’inserimento tra i propri partner di un Gruppo solido e apprezzato come San Benedetto è motivo di grande soddisfazione.

English Version

Bardiani-CSF welcomes Acqua San Benedetto as official partner for the 2019 season. The agreement signed between the #GreenTeam and the Italian Group provides the supply of non-alcoholic beverage such as natural water, water sparkling, lemon tea, peach tea and Allegra Zero to face the integration of liquids during and after the races.

Founded in 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. is present in one hundred countries on five continents and is the leading non-alcoholic beverage group in Italy (Source: GlobalData, 2018, Data 2017). A "total", multi-specialist and multi-channel company, San Benedetto successfully operates in all segments of the reference market, from mineral water to added water, carbonated soft drinks, tea and products for children from sports drinks to tonic waters, to drinks flat-based juice and aperitifs.

Through sport, San Benedetto spreads and supports the culture of a healthy lifestyle, based on those values ​​at the base of every discipline in which the same company is reflected: the health and well-being of every person. Hence the choice to combine its brand with that of #GreenTeam. For Bardiani-CSF the inclusion among its partners of a solid and appreciated group like San Benedetto is a reason for great satisfaction.

Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Mathieu Van der Poel ha già vestito la maglia gialla e ha già ottenuto vittoria di tappa al Tour. Così alla domanda se ci sia una tappa che gli piacerebbe conquistare, l'olandese della Alpecin Deceuninck ha detto che guarderà giorno...


Specialized rivoluziona ancora una volta il concetto di sella ad alte prestazioni con l’introduzione della nuova S-Works Power EVO con tecnologia Mirror: un prodotto pensato per chi cerca la massima libertà di movimento sulla bici, senza rinunciare a comfort e supporto nelle posizioni...


Colpo doppio per l'americana Heidi Franz che conquista la seconda tappa della Volta a Portugal Feminina, la Canelas-Águeda di 94 chilometri, e balza al comando della classifica generale. La trentenne di Bandridge Island nello Stato di Washington portacolori della Cynisca...


Look Cycle, portabandiera dell'eccellenza francese nelle ciclismo,  presenta oggi la 795 Blade RS Iconic Black Radial, la bici ufficiale del Team Cofidis per il Tour de France 2025. Veloce, reattiva e incredibilmente elegante, sara una delle migliori ai nastri di partenza...


Scatta il Tour e la Tudor Pro Cycling annuncia una nuova prestigiosa partnership: del team di Fabian Cancellara entra a far parte anche MSC Crociere. Il nuovo sponsor avrà una forte visibilità sul kit del Tudor Pro Cycling Team -...


Nimbl è orgogliosa di annunciare che la partnership con Team Visma | Lease a Bike,  andrà oltre le calzature, includendo ora anche una linea di abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni. Questa pietra miliare segna una nuova fase del percorso di Nimbl...


Tra i corridori più attesi di questo Tour de France che non saranno impegnati nella classifica generale, c’è Jasper Philipsen, il velocista belga che corre con l’Alpecin -Deceuninck al fianco di Mathieu van der Poel. In questa Grande  Boucle il...


Una prima storica per la Groupama-FDJ: i corridori del team transalpino indosseranno una maglia nuova di zecca appositamente progettata per il Tour de France 2025! Frutto della stretta collaborazione tra la squadra, Groupama, FDJ e Alé, la nuova maglia rivisita...


Il mese di luglio è notoriamente il mese del Tour de France, una corsa che accentra, per il suo status, il suo prestigio e i nomi di coloro che vi prendono parte, le attenzioni di tutto il mondo del...


Nei giorni scorsi l'annuncio della collaborazione tra Ineos Grenadiers e TotalEnergies e ora, alla vigilia del Tour de France, ecco arrivare la nuova maglia del team che unisce due loghi. «Siamo entusiasti di presentare il nuovo look che debutterà alla...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024