
Domenica prossima 18 Novembre torna la Pedalata per Telethon giunta alla diciottesima edizione. La coloratissima carovana composta da ciclisti di tutte le età partirà da Piazza Statuto a Pietrasanta per farvi ritorno dopo 49 km (giro corto 27 Km) di un percorso pianeggiante sulle strade dei comuni di Seravezza, Montignoso, Massa, Forte dei Marmi, Camaiore, Viareggio e ovviamente Pietrasanta.
Tenuto conto del numero degli iscritti delle ultime 4 edizioni probabilmente più di 1000 saranno i partecipanti a questa che non è una gara ma una Festa dello Sport e della Solidarietà. «Invitiamo chi si troverà in strada al nostro passaggio a fare festa con noi» sottolineano gli organizzatori.
La somma totale di iscrizioni e donazioni verrà interamente inviata alla Fondazione Telethon per finanziare la ricerca scientifica su tutte le malattie di origine genetica (www.telethon.it). Nelle 17 passate edizioni sono stati donati 131.643,48 €.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.