
Dopo il successo incassato sabato sera a Brugnera (Pn) i ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso saranno al via domani della prova di Taino (Va) che assegnerà il titolo di campione italiano riservato agli Under 23.
L'Iseo Serrature Rime Carnovali è pronta a ripartire con l'obiettivo puntato sul Campionato Italiano Under 23 che si correrà domani, sabato 23 giugno, a Taino (Va): incassato il successo di Brugnera (Pn) che ha infuso sicurezza ed entusiasmo nell'entourage del team bresciano, i ragazzi del presidente Giacinto Bettinsoli sono già concentrati sulla gara più importante della stagione italiana.
Cinque gli uomini selezionati in vista del Campionato Italiano Under 23 che avranno il compito di andare a caccia del tricolore in palio a Taino (Va): Matteo Furlan, Samuele Zambelli, Giacomo Grechi, Mattia Baldo e Andrea Ferrari.
"La condizione dei ragazzi dopo il Giro d'Italia Under 23 è ottima e anche la vittoria di Brugnera ha contribuito a dare ancora maggior entusiasmo a tutto l'entourage" ha spiegato il ds Daniele Calosso. "Sarà un Campionato Italiano aperto a diverse soluzioni, piuttosto nervoso e difficile da interpretare. Come in tutte le gare di un giorno bisognerà essere attenti agli episodi che potrebbero decidere la corsa e a sfruttarli a nostro favore".