
Segno tangibile di detta collaborazione è la denominazione della manifestazione che è appunto Ti-Rex Granfondo del Penice.
L'azienda milanese, di Opera, sarà presente nel villaggio espositivo con un proprio stand nel quale sfoggerà i suoi due telai di punta: il Poitiers sviluppato principalmente pensando ai granfondisti, che hanno un occhio di riguardo verso il comfort, e il Jeanne D'Arc, per le eroine del pedale: un telaio pensato principalmente per la salita con un riguardo particolare per il gentil sesso.
Immancabile la presenza di Clara Rampollo, la bella ciclista pavese, con un passato da professionista, è infatti testimonial dell'azienda e pedalerà insieme a tutti i partecipanti con la sua performante Ti-Rex.
Le iscrizioni alla Ti-Rex Granfondo del Penice sono già aperte alla quota di 30 euro fino al 28/02, dopodiché la quota subirà un aumento.
Visita la pagina relativa alle iscrizioni.
Molto vantaggiosa la Combinata con la Granfondo di Sant'Angelo e la Granfondo di Casteggio. Con soli 85 euro, fino a fine febbraio, è possibile iscriversi a tutte le tre manifestazioni firmate ASD Sant'Angelo Edilferramenta.
Tutti i dettagli e le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.