
Il Velo Club Sovico festeggia, nell’ultima domenica di luglio, un piazzamento ottenuto oltralpe. Jacopo Di Silvestro, atleta comasco classe 2002 che da quest’anno difende i colori gialloblù, ha sfiorato il podio nel “27° Prix de Thairy” disputato ieri a Saint Julien en Genevois, in Alta Savoia.
La gara, conclusa da Di Silvestro al quarto posto, prevedeva diverse tornate di un circuito cittadino per complessivi cinquantasette chilometri. La vittoria è andata a Nicolas Verne (Lyon Sprint Evolution) giunto al traguardo con 30” di vantaggio sul secondo classificato.
Meno fortunata rispetto a quella di Di Silvestro è stata la domenica degli Allievi gialloblù impegnati a Revere, nel Mantovano: i ragazzi di Redaelli e Baragetti, pur bravi e combattivi nelle fasi finali del “1° GP Sporteven”, non sono riusciti a lasciare il segno come avrebbero voluto.
“Il piazzamento di Jacopo è un buon risultato che ci rende felici, a lui vanno i complimenti di tutta la dirigenza e dei compagni di squadra. Che questo piazzamento sia di buon auspicio per la parte conclusiva della stagione”, commentano dalla sede di Via Giovanni da Sovico.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.