
Finalità raccogliere fondi a favore di questo progetto a scopo benefico, che coinvolge e sensibilizza la comunità sportiva nella lotta contro il cancro infantile. Tra le iniziative, anche questa asta promossa grazie agli atleti di A&J All Sports online sul sito www.charitystars.com e che si concluderà proprio in occasione dello speciale evento, in programma mercoledì 16 dicembre presso il Casinò Lugano a partire dalle ore 20.
Tra i 200 invitati, ciclisti professionisti quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru, manager e dirigenti delle più importanti società ciclistiche a livello mondiale, imprenditori e professionisti del settore, autorità locali e personalità del mondo sportivo e dello spettacolo.
Durante la serata sarà ancora possibile effettuare la propria donazione per le maglie dei campioni del ciclismo e altri oggetti originali e autografati all’asta per GREENHOPE a cui sarà devoluto il ricavato. Tra questi le maglie dei Grandi Giri: la gialla del Tour de France 2014 e la rosa del Giro d’Italia 2013 di Vincenzo Nibali e in esclusiva la rossa della Vuelta a Espana 2015 conquistata da Fabio Aru.
Per scoprire le altre e fare la propria offerta basta collegarsi al sito www.charitystars.com e selezionare gli oggetti che supportano Greenhope, caricati nella sezione aste Ciclismo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.