
La manifestazione tricolore, prevede il Quartier Tappa, partenze ed arrivi nella Zona Industriale Ponte Rosso di San Vito al Tagliamento
Il Ritrovo è fissato presso la Direzione del Consorzio per la Zona di Sviluppo Industriale “Ponte Rosso” via Forgaria 11, sabato 25 luglio 2015 a partire dalle ore 7.00. Inizio manifestazione alle ore 8.30 con la partenza del campionato Allievi. A seguire le categorie Allieve e Donne Juniores. Dopo breve interruzione si riprende alle ore 13.30 con la partenza degli Uomini Juniores. Seguiranno le Donne Elite per concludere con la categoria Under 23 verso le ore 19.15 circa in via Forgaria.
Sono due i tracciati scelti per l’assegnazione dei titoli tricolori, il primo con partenza da Via Castelnovo del Friuli (partenza), per proseguire in via Armenia, via Bordano, via Clauzetto, Via Murano, via dei Comunali, Via Montenars, attraversamento SR 463, via Gemona, inversione a U in prossimità di via Castelnovo, via Gemona, via Laviano, via Venzone, via Forgaria (arrivo) percorso di Km 10,100. Un giro per gli Allievi e Donne Allieve mentre per le Donne Juniores due giri per un totale di km 20,100.
Il secondo con partenza da Via Castelnovo del Friuli (partenza), per proseguire in via Armenia, via Bordano, via Clauzetto, via Murano, via dei Comunali, via Armenterezze, via Spinis, via Versutta, via dei Comunali, via Montenars, attraversamento SR 463, via Gemona, inversione a U in prossimità di via Castelnovo, via Gemona, via Laviano, via Venzone, via Forgaria (arrivo) percorso di Km 13,600 che verrà affrontato due volte per le categorieUomini Juniores, Donne Elite e Under 23 per un totale di km 27,200
Sicuramente è un evento importante per l’intera Comunità Sanvitese abituata ai grandi eventi Sportivi che la S.C.D. Pedale Sanvitese ha portato negli ultimi 40 come per esempio la prima Coppa delle Nazioni, arrivi a Tappe di Giri del Friuli e del Giro d’Italia Dilettanti, Campionati a Cronometro Individuale nel 1985 e nel 2005, con un palmares di oltre 800 gare organizzate dalle categorie giovanili ai Dilettanti con la tradizionale Coppa San Vito.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.