Giornata dedicata ai Campionati Nazionali esteri di Ciclocross. Iniziamo dal Belgio dove si è riconfermato Thibau Nys (Baloise) che si è imposto davanti a Emilie Verstrynge e Michael Vanthourenhout. Idem in campo femminile con il bis di Marion Norbert Riberolle che anticipa Fleur Moors e Kiona Crabbè.
Andiamo in Olanda dove c'è stata un'altra riconferma quella del giovane Tibor Del Grosso (Alpecin Premier Tech) che fa suo il titolo superando Lars Van Der Haar e Pim Ronhaar. Tra le donne successo di Ceylin Alvarado su Puck Pieterse e Lucinda Brand.
In Francia trionfa Joris Delbove (Total Energies) che ha la meglio nei confronti di Martin Groslambert e Timothe Gabriel. Alla promessa Celia Gery il titolo femminile su Fouquenet e Muller.
In Svizzera veste il rosso crociato Kevin Kuhn che precede Lillo e Rouiller, mentre Alessandra Keller firma la prova donne elite battendo Neff e Estermann.
Sul fronte tedesco vince l'esperto Marcel Meisen davanti a Eder e Degenkolb. In chiave femminile Judith Krahl si lascia alle spalle Van Thiel e Schwenk.
Infine dalla Spagna il favorito Felipe Orts Lloret anticipa Suarez Fernandez e Junquera mentre Sofia Rodriguez Revert festeggia davanti a Gonzales Blanco e Cueto Vega.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.