Si è concluso l’appuntamento estivo sui pedali con il Trofeo Antonietto Rancilio 2025 con la gara che ha visto impegnate le ragazze Elite e Juniores. Tra le formazioni presenti: Be Pink Bongiovanni, Biesse Carrera, Born to Zhiraf BTC, Isolmant Premac Vittoria, Horizons Cycling...
Guardi che tutti quelli che hanno battuto il record dell'ora, ma anche quelli che lo hanno tentato e non ci sono riusciti, sono tutte persone serie, ed hanno fatto una cosa seria.
Poi c'è chi è più capace e chi meno, chi è più campione e chi meno, ma sicuramente solo il pensare di battere detto record è una cosa seria, come d'altra parte affermato dallo stesso Wiggo.
Quindi nessun inflazione, nessuna "oretta di celebrità", frase che fa ribrezzo al solo pensarci. Il record dell'ora non è una cosa per tutti, e per averne riprova provi lei a salire su una bici ed andare un'ora a tutta, vedrà che cambierà idea, e vedrà che rivedrà il suo giudizio di "nani e ballerine" che ha dato con un pò troppa superficialità a chi, con serietà ed impegno, ci ha provato.
Ci vuole più rispetto per chi fa la propria professione con serietà ed impegno, indipendentemente dai risultati.