Standing ovation, l’ennesima in questa edizione del Simac Ladies Tour, per Lorena Wiebes, implacabile dominatrice della corsa. La campionessa europea si è imposta infattio anche nella sesta e ultima tappa della la Lichtenvoorde - Lichtenvoorde di 156, 3 km. La...
Guardi che tutti quelli che hanno battuto il record dell'ora, ma anche quelli che lo hanno tentato e non ci sono riusciti, sono tutte persone serie, ed hanno fatto una cosa seria.
Poi c'è chi è più capace e chi meno, chi è più campione e chi meno, ma sicuramente solo il pensare di battere detto record è una cosa seria, come d'altra parte affermato dallo stesso Wiggo.
Quindi nessun inflazione, nessuna "oretta di celebrità", frase che fa ribrezzo al solo pensarci. Il record dell'ora non è una cosa per tutti, e per averne riprova provi lei a salire su una bici ed andare un'ora a tutta, vedrà che cambierà idea, e vedrà che rivedrà il suo giudizio di "nani e ballerine" che ha dato con un pò troppa superficialità a chi, con serietà ed impegno, ci ha provato.
Ci vuole più rispetto per chi fa la propria professione con serietà ed impegno, indipendentemente dai risultati.