
Al via della stagione 2015 si è presentata una formazione che, da più di trent’anni, calca le scene o, meglio, in questo caso, percorre le strade del ciclismo dilettantistico. Non è una formazione “top”, come riferiscono i dirigenti della squadra di Varedo, pienamente coscienti delle caratteristiche e degli obiettivi perseguibili. Quest’anno la FGM fruisce dell’apporto della Perry Electric, oltre a quello di altre aziende. La squadra vuole offrire opportunità e supporto validi a giovani che vogliono cimentarsi nella categoria under 23.
I corridori sono Claudio Piazza, Filippo Viganò, Davide Cantù, Francesco Russo, Mattia Remondina, Marco Isacchi, Andrea Mauri, l’albanese Marildo Yzeraj e Alessandro Ferrari.
I direttori sportivi sono l’esperto Adriano Grilli, Giampiero Cantù e Simona Aresi – una novità al femminile – che cureranno i corridori che vestono la tradizionale maglia giallo-rossa.
Le biciclette del gruppo sportivo FGM per la stagione 2015 sono Bianchi e, in questo caso, basta la parola.
Le prime due competizioni affrontate sono state quelle d’avvio di stagione la Coppa San Geo e la Coppa Città di Melzo. Tempo e speranze non mancano per ricercare qualche buona soddisfazione nella stagione 2015.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.