
Dopo la bella vittoria a Ponzano Veneto (TV) il 25 aprile di Morselli seguita dal piazzamento di Monducci e la prova magnifica al giro del Friuli di Fortunato che prende il secondo posto dopo l’azione che l’ha visto protagonista dall’inizio alla fine della corsa, la squadra si appresta a scendere in campo il primo maggio.
Due le prove, una a Badoere di Morgano (TV), sulle strade di casa di Marco Gemin, il tecnico della formazione Padovana-Bolognese. Il percorso piatto favorirà certamente i velocisti anche se la sequenza interminabile di curve può favorire i colpi di mano soprattutto nel finale.
In gara ci saranno: Masiero Manuel, Pola Patrick, Morselli Marco, Bonetto Nicholas, Bregolin Marco, Franzolin Giulio, Lella Gianmarco, Magagna Elia, Siviero Nicola, Monducci Mattia, Salmistraro Stefano.
L’altra corsa, in terra Toscana a Mercatale di Cortona (AR), il percorso difficile nel finale dove i corridori saranno impegnati, dopo una prima parte della gara sviluppata su un circuito ondulato, in un circuito più ampio da ripetere due volte con il passaggio sul GPM di Cima Protine a quota 500 m.
La squadra seguita da Mario Trevisan sarà formata da: Fortunato, Landi, Negrini e Bertocchi.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.