
Si è concluso il primo raduno collegiale del team UTENSILNORD NAMED di Fabio Bordonali, riunitisi a Brescia presso il Master Hotel. Nella prima giornata i corridori si sono sottoposti alle visite di idoneità agonistica. Nel pomeriggio, il Team manager Bordonali ha incontrato gli atleti e ha dato il benvenuto ai nuovi corridori. La giornata di sabato si è svolta con la consegna delle fantastiche biciclette De Rosa, scatenando l’entusiasmo degli atleti, seguito dalla visita degli sponsor tecnici (abbigliamento da gara”Biemme”, vestiario da riposo e maglieria di Paolo Reginato”, caschi “Las” ), che hanno presentato i prodotti che verranno forniti alla squadra. Nel pomeriggio si è tenuta la presentazione dei Pordotti Named sport, conferenza iniziata con il saluto dal presidente di Named il sig. Fabio Canova che ha espresso la propria soddisfazione di accompagnare il Team di Bordonali, con l’obiettivo di crescere insieme in un progetto solido e molto stimolante. Successivamente il sig.Raffaello Marmonti Sport Manager Named e il dott. Avaldi hanno fatto una esaudenti relazione dei prodotti Named Sport con un slogan ben preciso "Migliora la tua performance in modo naturale." con una sana e corretta cultura dell’integrazione. Praticando attività fisica e apportando quindi stress anomali al nostro organismo, le esigenze ed i fabbisogni alimentari cambiano e la normale alimentazione non è in grado di supplire a tali nuovi bisogni. L'integratore quindi altro non è che uno strumento, a disposizione dello sportivo, per contrastare efficacemente il decadimento energetico e prevenire le problematiche correlate ad un'intensa attività sportiva. Ogni momento dello sport ha diverse esigenze: con l'integrazione, infatti, è possibile fornire appositi nutrienti prima, durante e dopo l'attività sportiva, permettendo un ottimale svolgimento della stessa e un veloce recupero delle energie profuse nell'allenamento. Sono tanti i nutrienti utili nello svolgimento di un'intensa stagione agonistica tarati sui reali bisogni dell'atleta e possono essere un valido aiuto per poter svolgere il proprio sport in salute e nel rispetto della fisiologia dell'organismo. Quindi un kit di integratori per ogni momento dello sforzo fisico:
· Pre-workout
· During-workout
· Post-workout
· Antinfiammatori
· Barrette
· Energia
· Recupero
· Eliminazione acido lattico
· Stress e stanchezza
· Forza e vitalità
Gli integratori, però, non sono tutti uguali, né dal punto di vista qualitativo, né per la loro destinazione d'uso. Named si eleva qualitativamente nel mondo dell’integrazione sportiva, vantando un bagaglio sostenuto da studi clinici e testato da sportivi di altissimo livello.
La Named Sport farà un test personalizzato ad ogni atleta, per individuare il suo proprio kit di integratori.
Molto soddisfatto di questo primo incontro collegiale dove si son gettati le basi per il 2012 è il team Manager Fabio Bordonali che commenta: “Abbiamo fatto un po’ conoscenza con i nuovi arrivati. Ho visto nei loro occhi la volontà di lavorare, spirito di sacrificio ed entusiasmo, caratteristiche essenziale nella vita, e buona base di partenza per ottimizzarle nel ciclismo. Lavorare con i giovani mi è sempre piaciuto, e sono fiducioso che insieme, in questo gruppo molto equilibrato, cresceremmo e otterremmo degli ottimi risultati. Spero di trovare in questi giovani atleti il campione del futuro” Ha concluso Bordonali.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.