
Dopo un primo ministage presso l'Axolute Hotel di Cantù il team ciclistico Elite e Under 23 Carmiooro-NGC Pool Cantù 1999 si prepara ad un nuovo raduno a Loveno di Menaggio (CO). Da oggi infatti 9 dei 13 atleti agli ordini del DS Gianluca Tonetti potranno allenarsi sulle strade di casa sfruttando il clima temperato del Lago di Como fino a fine febbraio.
Nei giorni scorsi invece i corridori sono stati sottoposti ai test medici presso il Centro Analisi di Barzanò da parte del nuovo medico sociale Dott. Daniele Zaccaria. In programma gli esami obbligatori per le cartelle mediche federali. Contemporaneamente gli atleti hanno ricevuto le nuove biciclette De Rosa fornite da Cicli Conti.
“Tutto lo staff ha avuto un primo approccio molto costruttivo, la voglia di fare è palpabile – ha commentato Antonio Meroni, coordinatore del progetto – Per noi la stagione 2010 sarà importantissima. Innanzitutto siamo legati al team professionistico Carmiooro-NGC. Facciamo parte di una grande gruppo che ha concretizzato un progetto importante e innovativo. Diamo atto all’ottimo lavoro di Lorenzo Di Silvestro e Natale Bellotti che in poco tempo hanno saputo dar vita ad una realtà sportiva piuttosto articolata. A questo aggiungo un altro dettaglio: Sono orgoglioso del fatto che il nostro team abbia in organico ben 7 atleti del territorio comasco e lecchese. Infine aggiungo che nel 2010 abbiamo tesserato ragazzi della categoria Elite. Un ulteriore allargamento che testimonia la crescita delle nostre ambizioni agonistiche”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.