Una campionessa dal cuore grande ha deciso di scendere in campo per aiutare un'altra grande campionessa: Lorena Wiebes ha messo all'asta la sua maglia gialla e la sua maglia verde del Tour de France Femmes per raccogliere fondi a favore di Anna Kolyzhuk.
Anna è la ciclista su pista ucraina che ha subito un grave incidente in gara a Fiorenzuola e che ora, dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico per una grave lesione alla schiena, sta affrontando un percorso di riabilitazione intensivo.
Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, Anna ha aperto una raccolta fondi per poter affrontare le ingenti spese sanitarie e logistiche che la attendono e Lorena Wiebes, la velocista più forte del mondo, ha deciso di mettere a disposizione i simboli del suo straordinario Tour de France, ovvero la maglia gialla indossata dopo la vittoria nella prima tappa e la maglia verde portata con orgoglio dal primo all'ultimo giorno.
Maglia gialla: vinted.nl/items/96556224
Maglia verde: vinted.nl/items/96512712
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.