Stesso brand, ma con la novità del modello, sempre più alla ricerca del dettaglio e spingendo sull'innovazione per ottenere la massima performance. Anche per la stagione 2026, la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac gareggerà in sella alle biciclette Carrera, con l'azienda bresciana che fornirà un nuovo modello top di gamma, da poco messo in commercio dopo oltre un anno di ricerca, progettazione e test.
ERAKLE PRO è il nuovo telaio AERO di "casa Carrera" con cui gareggeranno i corridori della formazione diretta da Marco Milesi e Dario Nicoletti più votati alla performance in pianura, percorsi vallonati, salite medio-brevi e in volata, che potranno beneficiare di performance ai vertici della categoria.
"Dopo mesi e mesi di lungo lavoro - afferma Simone Boifava di Carrera Probike e anche presidente del Team Biesse Carrera Premac - siamo entusiasti di fornire questo nuovo prodotto al team, progettato e costruito anche grazie ai continui feedback di tecnici e atleti, nella convinzione che ogni piccolo dettaglio possa fare la differenza. Siamo grati per questo continuo interscambio tra il team, i nostri ingegneri e il nostro reparto R&D".
Le altre caratteristiche tecniche:
- Ruote Vision Metron 45SL E 60SL
- Manubrio Vision Metron EVO
- Nastro Selle Italia SG-Tape
- Selle Selle Italia Slr/Flite Carbon Team Edition
- Gomme Vittoria Corsa N.ext TLR
- Portaborraccia Elite Custom plus
- Corone Miche X2 RD
- Gruppo Shimano Ultegra Di2 R8100
- Pedali Favero Assioma
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.