La stagione 2026 della MG.Kvis Costruzioni e Ambiente–Colors for Peace, formazione Continental, è ufficialmente partita da Latina Scalo, dove la squadra ha trascorso tre giorni dedicati alle foto ufficiali e a una visita nella capitale di Roma. Durante il collegiale, presente anche il team manager Angelo Baldini, sono stati definiti programmi e obiettivi sotto la guida del direttore sportivo Maurizio Frizzo, affiancato dai collaboratori Daniele Della Tommasina e Paolo Tiralongo.
Dopo questo primo momento di incontro tra staff e corridori, il team si è trasferito in Sicilia, presso l’Agua Resort di Noto (Siracusa), per un collegiale che proseguirà fino al 9 febbraio. Il ritiro sull’isola rappresenta il vero punto di avvio della stagione, realizzato in collaborazione con il Team Bike Sicilia. La base in Sicilia diventa così un luogo determinante per impostare una stagione organizzata e orientata alle gare del calendario internazionale, appuntamenti ai quali prenderanno parte i corridori del nuovo organico. Un gruppo rinnovato nelle sue ambizioni e nella sua identità tecnica, pronto a misurarsi con prove di livello sempre più elevato e a consolidare la propria presenza nel panorama Continental.
La squadra 2026, che sarà presentata venerdì sera 30 gennaio al Municipio di Melilli (Sr), è composta da: George Wood (Gbr), Giuseppe Carmeni, Tommaso Alunni, Luca Attolini, Matthew Kingston (Gbr), Mattia Marcozzi, Ivan Taccone, Edoardo Puzzo, Luca Laudi, Matteo Spreafico, Vittorio Friggi, Francesco Parravano, Pavel Torkachenko (Rus), Maksim Mishankov (Rus) e William Harding (Gbr).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.