Dopo il Galà con i premi agli atleti e alle società, il ciclismo torna nuovamente presso la sede della Banca Alta Toscana Credito Cooperativo a Vignole di Quarrata. L’appuntamento è per domenica 1° febbraio quando si svolgerà l’annuale Convegno Tecnico dei giudici di gara della Toscana organizzato dalla Commissione Regionale Giudici della quale è presidente il pistoiese Simone Lamanda e che ha quali componenti l’aretina Federica Occhini e la pisana Linda Bottoni.
Il programma è ricco e intenso, con apertura alle 9,30 quando ci saranno i saluti istituzionali. Quattro le relazioni previste, la prima sulle Norme attuative fuoristrada con relatori Bandinelli, D’Isep e Morandini, la seconda sulle norme attuative per l’attività strada relatori Chicca, Simoncini e Viggiano, la terza sul regolamento operativo dei giudici di gara, relatori Fambrini, Frulio, Stefanelli, mentre si parlerà di misure delle biciclette e gabarit (sagoma) con l’ultima relazione a cura di Cipollini, Guarducci e Mannori. Attorno alle 11,30 è previsto l’intervento del componente la Commissione Nazionale Giudici, Gianluca Menicucci, referente per la Toscana, cui seguirà la relazione del presidente regionale Lamanda sull’attività svolta dai giudici toscani nella stagione 2025, con eventuali interventi dei presenti.
A chiudere il convegno tecnico le premiazioni dei Memorial Giancarlo Vichi e Angelo Pardini giunte alla decima edizione, quella del primo Memorial Antonio D’Alessandro, oltre ad altri riconoscimenti ai presenti. Attorno alle 13,30 infine è previsto il pranzo sociale presso l’Albergo Ristorante San Pietro in via Montalbano a Olmi di Quarrata.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.