Una bella e interessante notizia ha caratterizzato nei primi giorni del mese di novembre il Gruppo Sportivo Olang di Montebelluna. La Federazione Ciclistica Italiana, su segnalazione del Presidente Cordiano Dagnoni, ha conferito al trevigiano Oscar Bubola la Benemerenza di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2024. Bubola, come è noto, è consigliere e segretario del sodalizio da ben 24 anni.
A dare la notizia del conferimento a Bubola dell'importante riconoscimento è stato lo storico e irriducibile presidente del sodalizio di Montebelluna, Angelo Pasqualin, che ha tenuto a precisare che: “all'amico Oscar Bubola vanno i nostri complimenti vivissimi e un ringraziamento del tutto particolare per l'importante e qualificato lavoro svolto per il nostro sodalizio”. ll premio sarà consegnato a Borgoricco, in provincia di Padova, il prossimo 13 dicembre in occasione dei festeggiamenti annuali dei vari campioni organizzati dalla Federciclismo del Veneto.
“Federazione Ciclistica Italiana - ha sottolineato Dagnoni nella motivazione - desidera esprimere profonda riconoscenza e gratitudine per la capacità, continuità e disinteresse dimostrato nel portare avanti gli ideali di questo splendido sport per il bene di tutto il movimento”.
Il Gs Olang, che è stato fondato nel 1978, vanta la conquista di diversi titoli italiani di cicloturismo e di mediofondo, di Coppe Italia e dei campionati regionali veneti di Serie “A”.
Frattanto il presidente del Gruppo Sportivo Olang Pasqualin ha annunciato che i festeggiamenti per i 47 anni di attività del club di Montebelluna sono stati programmati per domenica 16 novembre presso il Ristorante “La Beccaccia” situato in Via Bosco del Fagare’, a Cornuda, a partire dalle ore 12.30.

Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.