Michael Matthews ha rinnovato il suo contratto con il Team Jayco AlUla fino alla fine della stagione 2027. L'otto volte vincitore di tappe nei Grandi Giri ha dovuto affrontare una stagione 2025 difficile dopo che gli è stata diagnosticata un'embolia polmonare a giugno, ma ora guarito e tornato a gareggiare.
«Sono super felice: i problemi avuti durante l'estate di quest'anno mi hanno fatto apprezzare la squadra, la mia vita, così com'è e gli ultimi anni che ho trascorso nel ciclismo. Mi sento ancora come se avessi 25 anni, quindi sono entusiasta di continuare questo percorso con il Team Jayco AlUla. Sento davvero che sto migliorando sempre di più, quindi non vedo l'ora di trascorrere altri due anni con la squadra e vedere cosa possiamo realizzare insieme. Spero di poter raggiungere quegli obiettivi che ho sempre cercato nella mia carriera insieme alla squadra. Non vedo l'ora di vedere cosa mi porteranno questi prossimi due anni e di apprezzare ogni momento».
Brent Copeland, direttore generale del team, commenta: «Michael ha dimostrato più e più volte di cosa è capace nelle gare più importanti e siamo felici di vederlo continuare con noi la prossima stagione. Ha avuto una stagione 2025 difficile, come sappiamo, ma il modo in cui è tornato alle corse e la dedizione che ha dimostrato per tornare al vertice dimostrano che razza di corridore è. È un vero professionista e una risorsa preziosa per la squadra. Ha ancora grandi obiettivi e non vediamo l'ora di lavorare con lui e raggiungerli insieme».

Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.