
Continua la campagna acquisti della Unibet Rose Rockets, che dopo aver ufficializzato gli arrivi di Dylan Groenewegen e Jannis Peter, ha annunciato un altro nome di spessore: Wout Poels. Lo hanno fatto alla loro maniera, con un simpatico video in cui il General Manager, Bas Tietema, minaccia il corridore di firmare in stile Liam Neeson nel film “Io vi troverò”.
«So chi sei, so cosa vuoi, non ho molti soldi ma un insieme di abilità molto particolari - dice Tietema nel video con voce camuffata -. Abilità che ho acquisito durante una lunga carriera, abilità che possono rendermi un incubo per persone come te. Se dici di sì ora, la chiudiamo qua, non ti cercherò e non ti seguirò, ma se dici di no, ti cercherò, ti troverò e ti uccid… ehmm, ti farò firmare il contratto».
«Ciao, e allora dico di sì. Che strana chiamata…» è stata la risposta di un tranquillo Poels (guarda il video sotto).
L’esperto corridore olandese, che il prossimo anno compierà 39 anni, è reduce da una buona stagione con la XDS Astana, con la quale ha vinto il Giro di Turchia. In carriera conta esperienze con la Bahrain Victorious, il Team Sky, la QuickStep e la Vacansoleil, con 26 vittorie complessive comprese la Liegi-Bastogne-Liegi 2016, una tappa al Tour de France e una alla Vuelta a España tra le altre.
Col nuovo regolamento UCI, che garantisce l’invito per i Grandi Giri alle 3 migliori squadre Professional, la Unibet Rose Rockets risulta tra le favoritissime, assieme alla TotalEnergies, per ricevere una delle due wildcard del Tour de France a scelta degli organizzatori. Anche per questo si spiegano gli arrivi di corridori di grande esperienza come Poels e Groenewegen.
😳 We needed special techniques...
— Unibet Rose Rockets (@rockets_cycling) October 22, 2025
HERE IS WOUT! 🚀
It’s true. @WoutPoels is a Rocketeer. pic.twitter.com/ELO1hgilx5
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.