
Il forte dolore alla schiena di che Lotte Kopecky lamentava dopo la caduta che l'ha costretta al ritiro dal Tour de l'Ardèche aveva delle motivazioni serie che solo nuovi esami effettuati al rientro in Belgio hanno evidenziato: lo ha fatto sapere nelle scorse ore la SD Worx Protime, formazione per cui gareggia la belga campionessa del mondo, con una nota.
.« Lotte ha subito una frattura vertebrale in seguito alla sua caduta durante la terza tappa del Tour Cycliste Féminin International de l'Ardèche, l’atleta dovrà restare a riposo per i prossimi giorni. Successivamente, verranno valutati i progressi della frattura. Solo allora sarà possibile stabilire quando potrà tornare in bicicletta e quanto durerà la riabilitazione» Nella nota, il team sottolinea che Kopecky aveva già scelto di non difendere il titolo iridato in Ruanda ma nel suo calendario sono attualmente ancora inseriti i campionati del mondo su pista.
Usando le parole che la stessa campionessa del mondo aveva scritto sul suo post ai tifosi, ora è ancora tutto più incerto. Auguriamo a Lotte una rapida guarigione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.