“Pensare che siamo già alla quinta edizione è fantastico.” spiega Matteo Trentin. “Poi mi guardo indietro e ripenso a come tutto è nato, a come siamo cresciuti e all’impegno incredibile dei miei colleghi e delle aziende che dal primo giorno credono e sostengono il progetto, tanto da trasformarlo in un appuntamento fisso del calendario. Corriamo in tutto il mondo per professione, ma a BEKING cambia tutto: qui si corre con un obiettivo diverso, con la voglia di costruire qualcosa che rimanga per i più giovani e il pianeta. Ogni anno, dopo l’evento, ci chiediamo cosa si possa migliorare, quale focus approfondire, quale energia nuova portare. E puntualmente novembre arriva, e con lui un nuovo BEKING, fatto di novità, emozioni e passione. Anche se la nostra vita ci porta ovunque nel mondo, BEKING è BEKING: qui ci fermiamo, ci mettiamo a disposizione e con lo stesso impegno ed energia condividiamo la visione di un futuro migliore. Siamo nuovamente pronti, e non vediamo l’ora di svelare le novità di quest’anno.”
Il cuore di BEKING 2025 sarà dedicato ai più piccoli, uno dei focus principali dell’evento fin dall’inizio. Un programma ricco di attività pre-evento che coinvolge le scuole con laboratori e interessanti iniziative educative porterà i bambini a scoprire il ciclismo da protagonisti. Un investimento sul futuro, perché la bici è sport, passione, crescita e inclusione.
La giornata dell’evento offrirà un mix di ciclismo ad alto livello, intrattenimento e coinvolgimento del pubblico composto da grandi e piccini. Gare, incontri e attività pensate per tutte le età animeranno come di consueto il centro città, confermando la formula vincente che ha reso BEKING un appuntamento irrinunciabile per atleti, famiglie, appassionati e media. Il programma dettagliato sarà comunicato prossimamente.
BEKING 2025 ha inoltre una grande novità che sarà svelata a breve e segnerà un nuovo capitolo nella storia dell’evento. Una sorpresa che arricchirà ulteriormente il programma, rendendo questa edizione ancora più speciale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.