
In arrivo tre gare in tre giorni per il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio. A partire da domenica 7 settembre la formazione sarà al via del Trofeo SS Addolorata con partenza e arrivo a Montecosaro in provincia di Macerata.
La prova presenta un tracciato di 115 chilometri e scatterà alla ore 15.00. La squadra selezionata include Pellegrini, Calzaferri, Franzoni, Bonometti e De Marchi.
La giornata di lunedì 8 settembre sarà dedicata alla Astico-Brenta classica di fine stagione che quest'anno festeggia l'edizione numero 100. Un traguardo importante gli organizzatori che hanno previsto la partenza alle ore 12.00 da Rossano Veneto (Vi) per complessivi chilometri 169. In gara Bregoli, Gavazzi, Sydor, Belleri, De Marchi e Longagnani.
Martedì 9 settembre sarà invece la volta della Coppa comune di Livraga nel Lodigiano. E' l'appuntamento per i velocisti che dovranno superare 119 chilometri, partenza ore 14.00. Le chance di fare bene saranno quindi affidate a Belleri, Magli, Sydor, Calzaferri, De Marchi, Pellegrini, Longagnani, Bregoli e Bonometti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.