
La settimana di pausa sta per terminare. Da Ferragosto la Iperfinish di Fucecchio tornerà a gareggiare negli allievi, categoria nella quale presenta un’annata di risultati esaltante, pronta a continuare il suo straordinario cammino nel finale di stagione.
Tre numeri danno un’idea del suo bilancio: 17 vittorie all’attivo, più 38 piazzamenti nei primi cinque dei quali 16 secondi posti. Una testimonianza della forza e della regolarità espressa dalla squadra di Fucecchio allenata dai due ex professionisti Francesco Casagrande ed Elia Favilli, diretta da Luci, Roggi, Palumbo. I vittoriosi sono risultati Edoardo Agnini con 5 vittorie, Emanuele Favilli con 3 compreso il titolo di Campione Toscano, Tommaso Roggi, anch’egli a quota 3 vittorie, Marco Spanio, Lorenzo Luci e Andrea Mori con 2 affermazioni ciascuno.
Il gruppo si sta confermando una realtà importante nel panorama giovanile, costruita su basi concrete, con una diligente cura della preparazione, attenzione ai ragazzi e crescita graduale con obiettivi chiari da raggiungere. Un lavoro tecnico che ha dato i suoi risultati, creando allo stesso tempo visibilità per gli atleti e allo stesso tempo offrire agli sponsor un ritorno reale. Durante questa pausa estiva, la dirigenza sta lavorando anche per completare il roster 2026, con nuovi innesti che saranno annunciati a breve per dare continuità al progetto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.