
Continua la manovra di rafforzamento in casa della Salus Seregno De Rosa per il 2026. Il team brianzolo della categoria juniores si è assicurato le prestazioni del siciliano Daniel Bartolotta, classe 2008 originario di Vittoria in provincia di Ragusa. Bartolotta è un giovane interessante con un passato vincente nelle categorie minori e che ancora deve esprimere il meglio del suo potenziale.
A raccontare Daniel è il direttore sportivo della Salus l'ex professionista Danilo Napolitano e concittadino del giovane siculo:
"E' un ragazzo che ha doti di passista veloce ma che sa il fatto suo anche in salita. Seguo Daniel da quando correva tra gli esordienti e sono sicuro che può dare molto rispetto a quello che finora ha fatto vedere. Può migliorare e sono felice che abbia scelto di venire con noi dove potrà pedalare con amici e seguire un programma ben delinato e in linea con le sue aspettative. Con lui cercherò di stabiliere un rapporto solido e di crescita".
Nel passato di Bartolotta ci sono state le formazioni della Ciclo Sport e del Team Bike Sport Ballero prima di passare, quest'anno, tra gli juniores della Aspiratori Otelli Alchem CWC in provincia di Brescia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.