
Perplessità in Rai dopo aver sentito Fabretti definire meravigliosa e splendida ognuna delle prime tappe: si indaga per capire che programma guardi invece della corsa.
Polti VisitMalta e Arkea precisano che Bais e Epis, in fuga nella tappa di Matera, sono due giovani ciclisti dei loro team e non sigle di associazioni di volontariato.
L’organizzazione informa tutte le squadre che il tempo di lettura indicato alla fine degli articoli della Gazzetta non è valido per la classifica generale.
La Vf Bardiani Csf Faizanè spiega perché Magli e Pinarello sono finiti a terra assieme: come sui social, stavano ancora provando a pronunciare la parola polivinilidenfluoruro.
Comunicato della Red Bull: Roglic fa le volate per il traguardo ad abbuoni per migliorare la propria classifica e non per un obbligo nei confronti dello sponsor.
Preoccupazione fra i corridori che hanno ricevuto il primo cartellino giallo dalla giuria: alla partenza di Ceglie Messapica è spuntata la polizia penitenziaria.
Cristiano De Rosa tiene a chiarire che il nome 70 delle bici utilizzate dalla Vf Bardiani Csf Faizanè è riferito ai 70 anni dell’azienda e non al numero di lettere sul telaio.
«Plapp è praticamente fermo, sta facendo l’inventario» (Stefano Rizzato, motocronaca Rai, informa che il campione australiano sta studiando da magazziniere).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.