
A fine 2025 il gruppo Ceratizit (azienda attiva nella produzione e commercializzazione di utensili per il taglio e la lavorazione del metallo, ndr) concluderà la sponsorizzazione del team professionistico femminile che da oltre un decennio porta il suo nome: a rendere ufficiale la notizia un comunicato pubblicato ieri sul sito ufficiale del team.
Ceratizit Pro Cycling, formazione World Tour di matrice tedesca - in cui milita da quest’anno anche Sara Fiorin - ha conquistato finora diversi piazzamenti in top10 e quattro vittorie, una delle quali firmata proprio dalla 21enne lombarda a El Salvador.
A quanto si apprende dal comunicato la dirigenza del team sta «esplorando attivamente nuove opportunità di sponsorizzazione e rimane fermamente impegnata a continuare la sua presenza ai massimi livelli del ciclismo professionistico femminile».
Nell’agenda di Ceratizit Pro Cycling c’è un impegno imminente: la partecipazione alla Itzulia Women, competizione in tre tappe che si aprirà venerdì con i 148 chilometri tra Zumarraga e Agurain.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.