
Una città dal patrimonio storico-artistico straordinario: dagli edifici barocchi al liberty e all'eclettismo, dalle residenze reali patrimonio dell'umanità UNESCO, al Museo Egizio, da Palazzo Madama al Museo del Cinema. Torino, la prima capitale d' Italia, vi stupirà con la bellezza dei suoi palazzi ma anche con il senso regale del suo vivere. Nei suoi locali, ricchi di storia, scoprirete la bellezza di una merenda a base di cioccolato, piuttosto che nelle 'piole', le tipiche osterie del centro storico, alla scoperta della cultura che passa attraverso il cibo. E dopo l'annunco ufficiale degli organizzatori, cresce l'interesse per la capitale sabauda che ospiterà la tappa inaugurale del Giro d'Italia numero 107 e sono molti i cicloturisti - quale che sia il loro livello di preparazioe - che hanno messo in programma una trasferta in terra piemontese alla scoperta delle strade che ospiteranno la corsa rosa. Gli amici di RilanciAMO l'Italia sono a disposizione di tutti gli appassionati e hanno studiato una proposta ad hoc.
Cosa è incluso:
- Pernottamento con prima colazione in Dimora Storica
- Cena degustazione tipica in una Piola del centro, bevande escluse
- Visita al Museo del Cinema
- Biglietto di salita alla Mole Antonelliana
- Biglietto di ingresso al Palazzo Reale
- Assicurazione medica/bagaglio
Servizi aggiuntivi:
- Visita guidata mezza giornata della città con guida
- Biglietto di ingresso al Museo Egizio
- Biglietto di ingresso e visita alla Venaria Reale
- reparazione del Vermouth presso Casa Martini a Chieri
- Merenda tipica torinese presso un Bicerin
Fatevi supportare dal Tour Operator di RilanciAMO l’Italia per personalizzare il vostro viaggio. E’ previsto uno sconto dell’8% per voi e per tutti i vostri accompagnatori, grazie a TuttoBiciWeb.
Potrete scoprire questa e altre proposte esclusive di viaggio.
Link registrazione come UTENTE ESCLUSIVO DI TUTTOBICIWEB https://registrati.rilanciamolitalia.it/signup-customer.html?aid=65018d8ba0646e09249fedec&cid=6453c289a7905515686d1bba
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.