
Caro Pier, apprendo con piacere del tuo interesse nei confronti della mia attività. Ebbene sì, sono un giornalista pubblicista e un laureato in giurisprudenza (non avvocato, ti correggo!). Lo ammetto, spesso mi capita di aiutare chi mi chiede una informazione e mai mi tiro indietro di fronte alle mie responsabilità.
Nel caso specifico che tu non hai affrontato nel merito, il Comitato Regionale mi ha chiesto una informazione e un parere. Da dottore in legge, appassionato di ciclismo, informato circa le questioni elettorali, in maniera generale, libera e senza sapere quali fossero le società interessate (e per chi votassero) ho dato il mio parere legale.
Preciso che si tratta di un parere legale che non è assolutamente vincolante né tantomeno esclusivo e che sia il comitato sia i diretti interessati erano liberi di rivolgersi ad altri esperti per avere un parere di conferma.
Sappi anche che l’ho fatto gratuitamente e in maniera disinteressata. Se questa è una colpa, me la assumo e ti prego di darne conto sul tuo sito.
Su ciò che farò da grande vedremo, al momento faccio ciò che più mi piace e non ho motivo per nutrire invidia o dipendere da nessuno.
Ti ringrazio per aver pubblicizzato gratuitamente la mia attività. A presto
Andrea
ARTICOLI CORRELATI
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.