
A partire dalla stagione 2020 sarà la Bellotto a fornire i capi tecnici della Giotti Victoria - Palomar. L’azienda con sede in Marghita, Oradea, vuole sostenere il ciclismo rumeno, promuovendo i giovani talenti, condividendo le strade di tutto il mondo con gli atleti del Team. Alla luce di questo, è sempre più forte il legame ciclistico tra Romania ed Italia, una partnership basata sulla stessa passione.
«È un grande onore ed un’opportunità enorme quella di fornire i capi tecnici ad una squadra Continental del calibro di Giotti Victoria - Palomar. La verità è che ci conosciamo bene e la nostra collaborazione è nata come conseguenza naturale dell'amicizia che ci lega. Siamo fiduciosi che insieme saremo in grado di crescere ed aiutare il Team a raggiungere risultati spettacolari nel 2020» ha dichiarato Mariana Macovei, direttore marketing e comunicazione Bellotto.
L’innovazione che l’azienda Bellotto utilizza nella produzione del proprio vestiario sarà fondamentale per gli atleti della Giotti Victoria, che avranno a disposizione capi tecnici studiati appositamente per le proprie esigenze, dalle sessioni di allenamento alle gare: qualità, comfort e cura dei dettagli, per affrontare al meglio le strade di tutto il mondo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.