Oggi è un giorno di festa per la Feralpi Monteclarense. La vittoria al Giro d'Italia di Damiano Cima nella 18sima tappa, che si è conclusa a Santa Maria di Sala, ha fatto sobbalzare di gioia tutto lo staff del team Bresciano, da Cesare Pasini a Marcello Bregoli, e naturalmente il direttore sportivo Tiziano Gozio che per due anni ha diretto Cima tra gli Juniores della Feralpi.
"E' stata una grande emozione vedere Damiano trionfare sulle strade del Giro- ha detto Gozio con un groppo in gola dalla gioia-. La Feralpi era la sua seconda famiglia. Damiano aveva 17 anni, la vera carriera ciclistica l'ha iniziata da noi. Un bravissimo ragazzo, gentile, educato e di grande temperamento. Grazie Damiano per averci regalato questa splendida giornata".
Dalle emozioni della Corsa Rosa al programma di domenica 2 giugno che vedrà su più fronti la giovane pattuglia della Feralpi Monteclarense. Gli juniores correranno la Brescia-Monte Magno (ore 14.00), mentre a Monticelli Brusati saranno in scena sia gli Allievi (ore 11.00) che la categoria degli Esordienti (ore 9.00), quest'ultimi reduci dal trionfo di Soncino grazie a Nicolò Rovizzi e alla ricerca del terzo successo stagionale. In quel di Nave gareggeranno i Giovanissimi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.