ALE' CIPOLLINI. Presentazione in grande stile

DONNE | 06/11/2016 | 09:51
Una Presentazione Ufficiale  "in casa" del Main Sponsor  per presentare ad appassionati, tifosi ed addetti ai lavori lo le atlete, lo staff, i partner che credono e sostengono il progetto, insieme alle ambizioni e ai sogni del  per la prossima stagione, ormai alle porte.

Apertura in grande stile per il Team #yellowfluorange, che ha visto il tutto esaurito. Più di 700  persone hanno assistito all'apertura emozionale della serata, con Paolo Belli che ha si è eisibito intonando diverse canzoni "ciclistiche" e divertenti.

Sul palco, a seguire, numerosi gli interventi a cominciare da due Campioni del passato come Eddy Merckx e Mario Cipollini, quest'ultimo in rappresentanza dell'omonimo brand, su cui pedalano le atlete #yellowfluorange. Presenti anche le autorità locali: il Primo Cittadino di Verona Flavio Tosi, insieme all'Assessore allo Sport Alessandro Bozza e il Presidente Provinciale di Verona della FCI, Gianluca Liber.

Alessia Piccolo, Presidentessa della formazione Alé Cipollini Galassia, ha raccontato il suo progetto: «Il team nel 2017 cresce e si consolida. Abbiamo rafforzato la squadra inserendo atlete esperte e vincenti, provenienti da tutto il mondo. Credo molto nel ciclismo femminile, per questo mi sono sempre impegnata in prima persona nella costruzione di un progetto pluriennale».

A supportare questo progetto, nato nel 2012, il pool di sponsor made in Verona, MCipollini e DMT che hanno dato lustro al settore femminile, insieme a sponsor nuovi come Parmigiano Reggiano, che dal 2016 ha scelto di sposare il progetto di Alessia Piccolo. «Anche per questo faremo in modo che le nostre ragazze sappiano dare la miglior immagine possibile ai marchi che rappresentano con performance e risultati che sappiamo di poter raggiungere», ha sottolineato Fortunato Lacquaniti, Direttore Sportivo della formazione #yellowfluorange, che al suo fianco avrà ancora Fabiana Luperini.

Sul palco sono salite tutte le atlete che difenderanno i colori #yellowfluorange nel 2017. Unica assente giustificata Marta Bastianelli, che si unirà al team, fra poche settimane al primo training camp ufficiale.

Marta Bastianelli, Martina Alzini, Ane Santesteban e Anna Trevisi sono le quattro atlete confermate. Insieme a loro, nel 2017 saranno in gruppo con i colori #yellowfluorange anche la forte sprinter australiana Chloe Hosking e la connazionale scalatrice Carlee Taylor, con la belga Anisha Vekemans, l'olandese Janneke Ensing e la forte passista tedesca Romy Kasper. Anche la lituana Daiva Tuslaite e le azzurre Soraya Paladin con Martina Stefani hanno scelto Alé ; Cipollini Galassia.

Continuità, novità ed internazionalità, unita allo spirito vincente: queste sono le key words del progetto firmato Alessia Piccolo, per il 2017.

Un grande evento che ha aperto nel migliore dei modi la stagione della Alé Cipollini Galassia, che farà il suo esordio in Australia, sulle strade del Santos Women's Tour, che scatterà domenica 14 gennaio 2017.



An Official Presentation "at home" of the main sponsor to present to fans, friends and sponsor  the athletes, staff, partners who believe and support the project, along with the ambitions and dreams for the next season, just around the corner.

More than 700 people attended the event, that opened with Paolo Belli who sanf different "cycling" and funny songs.

On the stage, followed by numerous interventions beginning two Champions of the past as Eddy Merckx and Mario Cipollini, the latter representing the eponymous brand, on which  #yellowfluorange girls ride. There  were talso he local authorities: the Mayor  of Verona Flavio Tosi, with Alderman for Sport Alessandro Bozza and the Provincial President of the FCI Verona, Gianluca Liber.

Alessia Piccolo, Alé Cipollini Galassia President, told about her project: "The team in 2017 grows and consolidates itself. We have strengthened the team by placing experienced and successful athletes from all over the world. I strongly believe in women's cycling, for this I have always personally involved in construction of a multi-year project ".

To support this project, born in 2012, the pool of sponsors made in Verona, MCipollini and DMT that have brought success to the women's sector, along with new sponsors such as Parmigiano Reggiano, which in 2016 chose to marry the draft of Alessia Piccolo. "For this we will ensure that our girls know how to give the best possible image to the brands they represent with performances and results that we know we can achieve" - ​​said Fortunato Lacquaniti, Sporting Director of #yellowfluorange team, who at his side will still have Fabiana Luperini, for the 3rd season.

On stage were up all the athletes who will defend the colors #yellowfluorange in 2017. The only absent, justified, Marta Bastianelli, who will join the team in a few weeks for the first official training camp.

Marta Bastianelli, Martina Alzini, Ane Santesteban and Anna Trevisi are the four confirmed athletes. With them, in 2017 will be in a group with #yellowfluorange colors even the strong Australian sprinter Chloe Hosking and fellow climber Carlee Taylor, with the Belgian Anisha Vekemans, the Dutch Janneke Ensing and strong German Romy Kasper. Even the Lithuanian Daiva Tuslaite and italian ladies Soraya Paladin with Martina Stefani chose Alé Cipollini Galassia.

Continuity, innovation and internationality, combined with its winning spirit: these are the key words of the project signed by Alessia Piccolo, for 2017.

A great event that has opened in the best way the season of Alé Cipollini Galassia which will make its debut in Australia, on the streets of Santos Women's Tour, scheduled from14th to 18th January.


Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Arriva un altro bronzo europeo per la spedizione italiana ad Anadia: il quartetto maschil edell'inseguimento ìha infatti vinto la finalina precedendo la Francia. Matteo Fiorin, Renato Favero, Luca Giaimi e Christian Fantini hanno pedalato in 3'51'319 mentre i transalpini hanno...


Grande prestazione dell'azzurra Linda Rapporti nell'inseguimento individuale donne juniores. La vicentina del Breganze Millenium approda alla finale dove si arrende alla fortissima Dam Ida Fialla (terzo titolo per la danese) che stabilisce anche il nuovo record del mondo in 3:31.442....


Tadej POGACAR. 10 e lode. Sublime e maestoso, come il paesaggio che lo accoglie. Non è Tadej a conquistare Hautacam, ma è questa vetta pirenaica ad inchinarsi al cospetto di un talento per il quale fatichiamo a trovare le...


Il dito sale dritto verso il cielo e porta un messaggio che non ha bisogno di spiegazioni: la vittoria è per Samuele Privitera, il ragazzo ligure che ha perso la vita ieri al Giro della Valle d'Aosta. «È la prima...


Un'impresa per la vittoria, l'ennesima. Una batosta agli avversari, l'ennesima. La prima tappa pirenaica del Tour, quella con le prime salite vere, ha emesso un verdetto importante: Tadej Pogacar è il padrone del Tour. Gestione perfetta della corsa, da parte...


Come da previsioni è stata una volata a ranghi compatti a decidere la Jabbeke / Knokke-Heist, prima tappa in linea del Baloise Ladies Tour. Il successo è andato a Charlotte Kool, 26enne del Team Picnic PostNL, che pilotata da Franziska Koch...


Testimone oculare dell'incidente che è costato la vita a Samuele Privitera è Lorenzo Masciarelli, corridore abruzzese della MBH Bank Ballan CSB. Ecco il suo racconto: «Eravamo a 30 km dall'arrivo quando stavamo scendendo da Pontey. Privitera era sulla sinistra e...


Un nuovo comunicato emesso dagli organizzatori del Giro della Valle d'Aosta illustra le richieste che i direttori sportivi presenti alla corsa hanno avanzato, tutte accettate dal comitato organizzatore. I primi 40 km della tappa di venerdì, la Pré Saint Didier-Colle...


Un dissuasore di velocità con tanto di strisce pedonali sopra. Da un lato un piazzale e giardinetti. Dall’altro due villette che si affacciano sulla valle della Dora Baltea, separate da una piazzola dove si fermano i bus. Solide cancellate dividono...


Il 14 luglio scorso è ricorso il 60° anniversario della leggendaria vittoria di Felice Gimondi al Tour de France 1965. Per celebrare questa ricorrenza, Giuseppe Manenti – direttore organizzativo della BGY Airport Granfondo – ha donato al Comune di...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024