Corse nel mondo: Venezuela, Brasile, Thailandia
| 20/01/2005 | 00:00
Il giovane venezuelano Juan Torres ha vinto la dodicesima tappa della Vuelta al Tachira: i grandi del gruppo hanno lasciato fare in attesa della crono decisiva di domani e Torres ne ha approfittato azzeccando la fuga vincente insieme al connazionale Eduardo Guerrero, battuto poi in volata. Domani, come detto, la crono decisiva (23 chilometri) nella quale il pupillo di Gianni Savio, Josè Rujano, cercheà di recuperare il minuto che lo separa dal leader della classiifca Josè Chacon.
BRASILE - L'argentino Emilo San Martin ha dominato la quionta tappa della aVolta do Estado de São Paulo, dopo una fuga iniziata al 25° chilometro in compagnia del brasiliano Renato Ruiz e dell'italiano Angelo Ciccone.
San Martin ha conquistato anche la maglia di leader della classifica generela edove precede, nell'ordine, André Grizante, Renato Ruiz, Bryce Jones e Jorge Giacinti.
THAILANDIA - Ancora un successo giapponese sulle strade del Tour du Siam. La terza tappa è stata vinta, infatti, da Shinichi Fukushima (nella foto) del Team Bridgeston, che ha preceduto il mongolo Jamsran Ulzii-Orshikh ed il coreano Dong Hun Kim. In testa alla classifica generale è balzato il danese Jacob Nielsen.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.