Lieto evento nella famiglia di Domenico – Nico o Niko – De Lillo che, ai vari titoli del suo peculiare palmarès ciclistico, soprattutto negli stayer ma non solo, aggiunge anche quello di nonno-bis o bisnonno che dir si voglia in coppia con la moglie Rosi.
Il nipote Matteo Picchetti, pure lui con breve carriera pedalata poi subito trasformata in quella di guida nell’ambito delle corse rosa, è il papà mentre Greta è la mamma del neoarrivato, nato il recente 2 novembre. Auguri di buona e serena vita a Leonardo e felicitazioni ai genitori e ai famigliari.
L’italo-svizzero bisnonno Nico – questa volta accetta con entusiasmo l’appellativo di nonno-bis - superando la vecchia resistenza (solo di forma però) a quello di nonno. L’interrogativo che si pone il neo-bisnonno è quello di prevedere se Leonardo sceglierà la bicicletta o la motocicletta. Almeno così si augura Nico De Lillo, già pronto per dispensargli in ogni caso i suoi consigli in materia.

Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.