Sembrava tutto fatto ma, almeno per ora, in casa TotalEnergies rimane tutto com’è. Nei giorni scorsi dalla Francia era trapelata un’indiscrezione - raccolta e pubblicata dai colleghi della testata Ouest-France - secondo cui, dopo diversi anni passati come dirigente alla Lotto, Stéphane Heulot dal 2026 avrebbe preso il posto di Jean-René Bernaudeau al comando della formazione professionistica della Vandea.
Nelle scorse ore, con un comunicato ufficiale, il Team TotalEnergies ha però voluto precisare che per la prossima stagione agonistica Jean-René Bernaudeau, classe 1956, manterrà il suo ruolo e continuerà a guidare il team.
L’equipe francese specifica che la dirigenza sta facendo «una riflessione approfondita che permetta a TotalEnergies di affrontare le sfide dei prossimi mesi, ma al momento nessuna decisione è stata presa».
Ricordiamo che una delle sfide più importanti per i dirigenti della formazione francese sarà certamente la ricerca di una azienda disposta ad investire nel team come title sponsor: a fine 2026 l’azienda TotalEnergies concluderà il suo impegno con l’equipe gestita da Bernaudeau e sosterrà esclusivamente la Ineos Grenadiers.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.