Cambio di casacca per i fratelli Fiorin di Baruccana di Seveso! Iniziamo da Matteo, classe 2005, che lascia la MBHBank Ballan CSB Colpack per passare alla Solme-Olmo formazione trevigiana di Giampiero Forcolin che dal prossimo anno diventerà Continental. Fiorin ha chiuso il 2025 con le vittorie nella Vicenza-Bionde e nella Coppa Caduti di Nerviano e purtroppo ha dovuto chiudere anzitempo la sua stagione a causa di una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra nel mese di settembre costringendolo a dare forfait ai campionati del mondo su pista di Santiago del Cile.
Quanto a Sara, classe 2003, dopo la chiusura dell'attività da parte della Ceratizit WNT Pro Cycling con la quale quest'anno ha vinto la terza tappa del Tour El Salvador, proprio oggi è stato ufficializzato il suo approdo nella Laboral Kutxa Fundacion Euskadi, squadra iberica nella quale già militano le altre brianzole Alice Arzuffi e Cristina Tonetti.
«Al primo imptatto ho trovato un ambiente molto piacevole, quindi sono sicura che mi sentirò a casa. Nei prossimi due anni lavorerò sodo per ottenere risultati con le mie compagne e imparare da tutte loro» ha detto la giovane brianzola.