
Nell'ambito della conferenza stampa di apertura della12a edizione dei Grands Prix Cyclistes de Québec et de Montréal (GPCQM), l'organizzazione ha annunciato che il marchio francese di attrezzature da ciclismo Ekoï diventa partner ufficiale di casco e occhiali, per tre anni, delle prime e ancora uniche gare WorldTour presentate in America. Per l'occasione, il casco Ekoï X GPCQM Gara Star Ltd, limitato a 100 pezzi, sarà presentato esclusivamente al pubblico canadese.
Questa partnership si estende anche al Critérium National de Montréal, un evento organizzato dal GPCQM a margine delle sue gare WorldTour, per i corridori delle categorie Junior, Elite e Master del paese.
"Il fatto che un marchio di attrezzature da ciclismo leader in Europa e uno dei principali attori del mercato internazionale, voglia essere associato alle nostre gare dimostra il nostro appeal su scala globale. Questa preziosa partnership ci permetterà di spiegare le nostre ali in diversi mercati", ha dichiarato Sébastien Arsenault, Presidente e CEO di GPCQM. - Quando si produce un grande evento gratuito per il pubblico, il finanziamento privato è di fondamentale importanza. Grazie al suo contributo, Ekoï ci permette di migliorare l'esperienza dello spettatore e di perseguire la nostra missione nell'elevato standard di qualità per cui siamo conosciuti. Appassionati, innovativi e attenti sia ai ciclisti Elite che ai ciclisti di ogni tipo, i nostri valori comuni ci porteranno lontano.»
«I Gran Premi Ciclistici del Québec e Montréal sono eventi imperdibili della stagione, con un'identità a sé stante e un'organizzazione molto qualitativa, corrispondente ai nostri valori. La scelta di questa prima partnership ufficiale con un evento del calendario WorldTour è tutt'altro che una coincidenza, afferma Jean-Christophe Rattel, fondatore e presidente di Ekoï. - Ekoï è presente in Canada da diversi mesi e desidera aumentare la sua notorietà in questo mercato molto importante per il marchio. Già partner tecnico del team professionistico Israel-Premier Tech, la collaborazione con i Grands Prix Cyclistes de Québec e il team di Montréal è la logica continuazione della nostra strategia nordamericana e dovrebbe permetterci di promuovere Ekoï sul territorio canadese.»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.