La nuova stagione agonistica è pronta per alzare il sipario e il Team Sogno Veneto si è presentato ufficialmente nel 2026, confermando un progetto sportivo che unisce continuità, crescita e nuovi talenti ed è sostenuto da una rete di partner che condividono valori, visione e passione. La squadra si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con la conferma di Marco Betteo, Filippo Cavezzan e del campione italiano Xce in carica, Giovanni Zago, con Cavezzan e Zago pronti per affrontare il passaggio di categoria. Al femminile c'è continuità e determinazione con Sabrina Rizzi e Nicole Canzian.
Tra le novità del 2026, l’ingresso di Pietro Marchi, che indosserà i colori del team nella categoria Juniores, portando entusiasmo e prospettiva futura all’interno del progetto. La stagione prenderà il via ufficialmente sabato 21 a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, che è il primo appuntamento di un calendario che condurrà il team in un mese di marzo ricco di competizioni, impegni e nuove sfide. Un percorso sportivo che non sarebbe possibile senza il sostegno dei partner che hanno scelto di affiancare il Team Sogno Veneto, a partire dal main sponsor Sogno Veneto, produttore di materassi, reti e cuscini e anima del progetto, fino ai partner tecnici e commerciali che garantiscono qualità, affidabilità e performance come KTM, Aspera, Vittoria, Mavic, Gist, Switch, Selle Italia, Tunap, Soulciccia, Meti e Power Center, MEM e Disea, distributore Sogno Veneto per la Sardegna.
Uno sforzo condiviso, un’unica direzione. Il Team Sogno Veneto affronta la stagione 2026 con la consapevolezza che ogni risultato nasce dal lavoro quotidiano, dalla fiducia reciproca e dal supporto di chi ha creduto nel progetto sportivo e umano della squadra. “A tutti i sostenitori - hanno tenuto a sottolineare i dirigenti del team - va un ringraziamento sincero: per il supporto, per la fiducia rinnovata e per camminare al nostro fianco in ogni gara, chilometro dopo chilometro”. Con i colori rosso, nero e azzurro cuciti addosso e una stagione tutta da scrivere davanti, il Team Sogno Veneto è pronto a dare il massimo. Che si aprano le danze.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.